‘’Chiede soldi che non le spettano’’. Non usa mezzi termini e attacca l’ex fidanzata così. Il super vip sbotta e racconta tutta la verità sulla sua relazione con la bellissima showgirl


 

Mario Balotelli attacca Raffaella Fico. L’ex nazionale, rientrato al Liverpool dopo una sofferta stagione al Milan, lo ha fatto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera lanciando una pesantissima accusa all’ex compagna e madre di sua figlia. Una breve storia d’amore, tra l’altro anche tormentata, che ancora oggi ripercuote sulla vita di Raffaella Fico, ma soprattutto di Mario Balotelli. Spesso sono state più le chiacchiere del gossip, che i gol realizzati in campo a far parlare i giornali.

 Oggi Balotelli è tornato al Liverpool ma, non rientrando nei piani della società inglese, è alla ricerca di una squadra.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

‘’I litigi? È lei che litiga, – spiega Balotelli – chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono ‘orientative’ e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva’’.

(Continua a leggere dopo la foto)


I Reds, infatti, sono già completi in attacco con l’arrivo di Sadio Mané per 30 milioni di sterline (40 milioni di euro) e a completare il reparto ci saranno Daniel Sturridge, Danny Ings, Origi e Roberto Firmino.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mino Raiola si sta già muovendo per trovare una nuova squadra all’attaccante: “Ho offerto Mario al Besiktas e aspettiamo la risposta del club. Già in passato la società aveva cercato il giocatore. Sono molto fiducioso, anzi posso dire che sono sicuro al cento per cento che andrà in Turchia”.

Raffaella Fico cambia tutto: vita, uomo, città… tutti i particolari