“Senza mutande!”. Elodie sale sul palco, ma sotto il vestito ‘niente’. Le immagini


Incidente hot per Elodie Patrizi. La cantante lanciata dal talent ‘Amici’ di Maria De Filippi ha trascorso un’estate bollente. L’amore con Marracash procede a gonfie vele, a giudicare dai video pubblicati sui social. I due cantanti (29 anni lei, 40 anni lui), hanno trascorso dei giorni di relax insieme: si sono concessi una cena a lume di candele e poi una gita in barca.

La coppia è uscita allo scoperto lo scorso luglio, quando il settimanale Chi aveva diffuso alcuni scatti mentre si scambiava baci e morsi appassionati durante un incontro di pugilato a Milano. Elodie e Marracash si sono conosciuti grazie alla collaborazione che ha portato alla ‘nascita’ di Margarita, il brano hot dell’estate che ha scalato le classifiche. I due cantanti, amatissimi dal pubblico, continueranno a lavorare insieme a nuovi pezzi soprattutto per la gioia dei loro tantissimi fan. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ci sto lavorando, abbiamo dei brani pronti, sicuramente sarà un album crossover, infatti vorrei riuscire a raccontarmi in toto. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso o quello che sono, di raccontare la verità”, ha raccontato la ragazza. Elodie oltre ad emozionare con la sua voce sensuale e col suo talento inestimabile, ha un’altra qualità. La sua sensualità è un valore aggiunto che la sprona ad essere una vera icona della musica italiana. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo essere stata paparazzata qualche settimana fa in topless al fianco di Mahmood, ora Elodie sarebbe salita sul palco senza mutandine. Nel filmato pubblicato da un fan si vede la Di Patrizi senza biancheria intima e ovviamente la clip in pochissimo tempo è diventata virale dato che è stata la stessa cantante a condividerla sul suo account Instagram. L’abito bianco, con gonna lunga trasparente copre i fianchi ma non lascia ben capire se questa indossi o no l’intimo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il filmato, pubblicato ripostato anche da Elodie non lascia alcun’ombra di dubbio. Elodie si trovava al Napoli Pizza Village per uno spettacolo organizzato dalla radio RTL 102. Insieme a alla Di Patrizi era presente anche l’attuale fidanzato, il rapper Marracash con il quale ha realizzato il tormentone dell’estate che sta per terminare, il singolo ‘Margarita‘.

Carmen Russo, bikini a 59 anni e un fisico a dir poco perfetto. Ma i fan la massacrano per quel “dettaglio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it