Ma quali nozze dopo l’estate, ma quali testimoni già scelti, resettate tutto! Dopo mesi di gossip, accompagnati da foto e dediche tenerissime sui giornali e suoi social, arriva l’annuncio inaspettato di lei


 

”Tutti meritiamo di essere felici e di amare chi ci pare e piace, senza giudizi e pregiudizi. La mia strada per la felicità è salire ogni volta su un palco diverso e cantare. È la cosa che più mi rende felice e che amo nella mia vita. Quest’estate mi aspettano tanti concerti in tutta Italia, mi piace proporre la mia musica sperando che arrivi a più gente possibile”. Così la famosa cantante, tra gli artisti che stanno prendendo parte al Coca Cola Summer Festival, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi parla del suo brano e della ricerca della felicità.

Ma la notizia è che se il gossip la voleva impegnata nei preparativi delle nozze – in programma secondo Novella 2000 dopo l’estate – con il suo amatissimo compagno lei smentisce.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

”Sono molto felice con Max Biaggi. Se penso al matrimonio? No assolutamente”, ha spiegato Bianca Atzei, la cantante che, da quando l’ha incontrato, è diventata la sua dolce metà. Lui, ex storico di Eleonora Pedron, e Bianca sono innamorati pazzi e sui social è una dimostrazione d’amore continua, tra scatti e dediche tenerissime.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Come quella che la Atzei ha fatto a Biaggi per il suo compleanno. Qualche giorno fa, infatti, l’ex pilota di MotoGp ha spento 45 candeline e lei ha scritto sui social: ”Buon compleanno al mio bimbo speciale. Auguri a te che stai cambiando la mia vita”, sotto a uno scatto che immortalava il suo compagno poco prima di godersi una torta alla panna.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Buon compleanno al mio bimbo speciale ?? #happybirthday #loveyou #45

Una foto pubblicata da biancaatzei (@biancaatzei) in data: 26 Giu 2016 alle ore 06:02 PDT

Ma sulle nozze, quindi, per ora niente da farsi, stando alla dichiarazione di lei. E pensare che il gossip non solo li voleva presto marito e moglie ma dava anche per assodati i testimoni dei due sposini. Per lei, si mormorava, nel suo giorno più bello ci sarebbe dovuto essere Cristiano Malgioglio che ha collaborato con la Atzei.

Potrebbe anche interessarti: ”Matrimonio dopo l’estate e Cristiano Malgioglio come testimone di nozze”. Ma allora è vero, questa coppia del mondo dello spettacolo fa davvero sul serio…