Taylor Mega e il bacio a una ragazza (ex volto di UeD). Erika del GF è una furia: “Ora dico tutto”


Taylor Mega beccata a baciare una ragazza. La notizia è stata data dal settimanale Nuovo. Dichiaratamente bisessuale, l’influencer 24enne è ufficialmente single ma è stata pizzicata in atteggiamenti intimi insieme ad una ex protagonista di Uomini e Donne. Giuseppe Signoretti, direttore del settimanale di Cairo Editore, aveva già informato Taylor della paparazzata durante una puntata di ‘Pomeriggio 5’ dove erano ospiti insieme.

Signoretti ha postato dal suo account Instagram lo scatto di Taylor e de l nuovo amore, accompagnato dalla didascalia: “@taylor_mega non smette di stupire. Su #settimanalenuovo in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a @uominiedonne”. La foto ritrae Taylor Mega mentre bacia una ragazza, che alcuni utenti avrebbero riconosciuto in Giorgia Caldarulo. (Continua a leggere dopo la foto)







Agli amanti del gossip e di Uomini e Donne questo nome non è nuovo, in quanto lei sarebbe un’ex fidanzata di Andrea Damante, oltre che un’ex tentatrice di Temptation Island. A stretto giro dalla pubblicazione di questo post da parte di Signoretti, Taylor Mega è intervenuta sui social. “Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. – ha detto – È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire.” (Continua a leggere dopo la foto)




Sul fatto è intervenuta anche Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello e ‘amica’ di Taylor Mega. “Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”, ha detto furiosa Erica Piamonte su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


 

A quanto pare, come sospettavano i più maliziosi, tra l’ex gieffina e l’opinionista di Barbara d’Urso c’è sempre stato molto più di una banale amicizia. Le due si sono amate in gran segreto per tutta l’estate e giorno dopo giorno la loro storia d’amore è diventata sempre più importante. Almeno per Erica, che è rimasta sconvolta dalle foto tra Taylor e Giorgia Caldarulo.

Pamela Prati ce l’ha fatta. La notizia è appena stata battuta: tornerà in tv!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it