Temptation Island, il programma è appena iniziato e tra coppie in gioco (e in crisi), arriva la rivelazione bomba di Filippo Bisciglia: “Adesso vorrei mettermi io alla prova”. Ecco cosa vuole fare l’ex gieffino


 

Abbiamo conosciuto Filippo Bisciglia grazie alla sesta edizione del Grande Fratello e anche nel corso dell’unica e solitaria edizione del reality “Uno due tre stalla”. Poi è iniziata la storia d’amore con Pamela Camassa che va avanti da 8 anni  e come ha dichiarato alla stampa: “Lo so che siamo a un punto di svolta: o figli o nozze, ma Pamela non è pronta per avere un figlio, cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.

Grandi momenti di svolta per Filippo che ne frattempo è diventato un conduttore di successo e da tre annai a questa parte conduce il docu-reality Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi, tornato in onda ieri, martedì 28 giugno 2016, in prima serata su Canale 5.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

L’ex gieffino si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a “Il Tempo” in cui ha dichiarato la speranza di costruire un suo percorso televisivo, che vada anche al di là del programma di Canale 5. Così, ha fatto un appello a Carlo Conti: “So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti”. Chissà se il conduttore toscano prenderà al balzo l’offerta di Bisciglia per qualche nuovo programma.

(Continua a leggere dopo la foto)




Intanto però Filippo ha le sue gatte da pelare con Temptation Island. Anche quest’anno il reality prevede la presenza di sei coppie che metteranno alla prova la loro storia d’amore e c’è chi, sin dalla prima puntata, sta mostrando segni di cedimento. E proprio lui ha detto: “A Temptation Island 3, le coppie vivono i sentimenti con sincerità grande rispetto per le reazioni dei ragazzi, che mettono in discussione il proprio”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi, spiega il suo ruolo di conduttore: “Come al solito accompagno i partecipanti nel villaggio dove sono stati ospiti, lontani dal mondo esterno e mostro loro, ogni sera, nel momento del falò, i momenti salienti della giornata dei loro partner. Avevo visto la prima volta lo show, basato su un format statunitense, prima che arrivasse in Italia grazie a Maria De Filippi. L’ho fatto mio e, anno dopo anno, è sempre più migliorato il mio modo di avvicinarmi ai ragazzi e ai loro sentimenti dei quali ho sempre avuto il più grande rispetto perché mettono in discussione il proprio rapporto con sincerità, spesso dimenticandosi delle dodici telecamere che li riprendono”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma a proposito d’amore, Bisciglia ha spiegato che il reality gli ha insegnato molto: “Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme”.

Ti potrebbe interessare anche: Dopo le storia travagliate con Aurora Betti e Laura Molina, Gianmarco Valenza ha trovato l’amore. Ecco chi ha fatto battere il cuore (di nuovo) dell’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it