Chiara Ferragni con poco addosso, hater scatenati: “Tu ti sai fare solo foto nuda?”




La bellissima Chiara Ferragni ha deciso, infatti, di postare una nuova foto su Instagram. Questa volta l’influencer si è fatta immortalare in ginocchio sul letto con solo un completino intimo nero e una buffa espressione sul viso. Chiara ha un fisico perfetto: pancia piatta e gambe chilometriche. La sua bellezza è davvero insuperabile. Nonostante tutto però gli haters si sono scagliati lo stesso contro di lei. Questa volta l’hanno criticata perché non ha le curve al posto giusto. (Continua a leggere dopo la foto)


Chiara, a differenza di molte altre star, non è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarsi la taglia del reggiseno e a quanto pare questa cosa non è stata apprezzata. Secondo i “leoni” da tastiera la bellissima imprenditrice digitale non dovrebbe postare foto in intimo in quanto il suo fisico non sarebbe adatto a questo tipo di outfit. Cosa penserà Chiara di tutto questo? Molto probabilmente risponderà come sempre usando la sua ironia. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2WUH7mo7yK/?utm_source=ig_embed

Chiara Ferragni è stata presa di mira dagli haters per aver postato una foto in intimo. I suoi “nemici” si sono letteralmente superati nel lasciare i commenti. Un utente Instagram ha commentato: «Mamma o non mamma…quel reggiseno su di te è imbarazzante» e un altro ha subito aggiunto: «Ti chiamano “tavola da surf” gli amici?» Un haters poi ha chiesto: «Le tette dove le hai lasciate?» Infine, un utente ha scritto: «Piatta come un televisore al plasma». Poi le critiche sono andate oltre e c’è qualcuno che ha commentato: «Una carbonara la sai fare almeno? O tu e fedez ordinate ogni giorno il pranzo ad asporto?». E ancora: «Ma solo foto nuda ti sai fare? Fare un po’ la mamma no eh».

Demi Moore posa totalmente nuda (a 56 anni): la foto