Ambra Lombardo, i motivi dell’addio a Kikò Nalli: “Problemi anche nell’intimità”


Tra gli argomenti di cronaca rosa della settimana c’è anche l’improvvisa rottura tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa siciliana si erano innamorati pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello e sembrava che la storia procedesse a gonfie vele, viste le dediche romantiche e le foto di coppia apparse per tutta l’estate. Poi, un paio di giorni fa, la notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Notizia che ha lasciato sgomenta anche Barbara D’Urso, che quell’amore l’ha visto nascere e crescere attraverso i suoi programmi: Ambra ha annunciato che era finita. “Lui non mi dimostra amore – ha fatto sapere la ex gieffina sui social – Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”. (Continua dopo la foto)






Kiko Nalli, dal canto suo, ha aspettato qualche ora prima di commentare a modo suo l’annuncio di Ambra Lombardo ai fan. “Ciao a tutti – ha scritto sui social – Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglio di tirare le somme di tante cose”. “Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”, ha concluso l’hairstylist. (Continua dopo la foto)






Ma cosa è successo tra loro? Perché è finita? L’insegnante ha parlato dei motivi della rottura sull’ultimo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo. E dalle sue parole sembra proprio che la distanza e le poche occasioni per viversi l’intimità abbiamo giocato un ruolo decisivo. “Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me”, ha spiegato Ambra. (Continua dopo le foto)



 


“Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale – ha proseguito la Lombardo – Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e così l’ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera. Le occasioni per goderci l’intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli… Sono una santa. L’attrazione tra noi e la nostra intimità quando c’è è bella e ci sentiamo molto felici”, ha concluso.

Bye, bye Gigi! Ilaria D’amico dice ‘ciao’ al suo Buffon e va in vacanza da sola. I fan impazziti:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it