Federica Pellegrini esce allo scoperto con ‘lui’: il primo red carpet di coppia


Federica Pellegrini esce finalmente allo scoperto. È il primo red carpet di coppia in assoluto per la campionessa di nuoto, che ha partecipato al gala dei “Meravigliosi”, giunto alla quinta edizione e organizzato dalla Federazione italiana di nuoto per festeggiare i trionfi azzurri nei mondiali. Durante la visita capitolina, Super Fede, che poche ore prima era stata ricevuta in Quirinale dal Presidente della Repubblica con cui ha scattato pure un selfie, era elegantissima con un abito a vestaglia di seta nera.

E si è presentata come sempre con Matteo Giunta, ma questa volta era molto più intima con il suo allenatore, come riporta TgCom24. Non si nascondono più: si scattano foto e video e si lasciano immortalare eleganti e sereni insieme, uno accanto all’altra, senza giustificarsi dietro motivi di gare e allenamenti. Insomma, belli, felici, sorridenti e innamorati. (Continua dopo la foto)









Per mesi Federica Pellegrini ha continuato a sostenere che lei e Matteo Giunta sono solo atleta e allenatore, ma i paparazzi li hanno sorpresi più di una volta fuori dalla vasca ma ora l’evidente feeling al gala dei ‘Meravigliosi’ parla da solo. Matteo ha 37 anni ed è di Pesaro. Ha iniziato la sua carriera come allenatore di suo cugino Filippo Magnini, che è anche l’ex storico di Federica Pellegrini. (Continua dopo la foto)






Nel 2014 Matteo Giunta ha iniziato a seguire negli allenamenti anche Federica Pellegrini. Dunque è stato per un periodo allenatore della coppia Magnini Pellegrini, poi quando i due si sono separati ha continuato a seguire Super Fede. A lungo hanno entrambi dichiarato di avere solo rapporti professionali, ma già a maggio scorso un servizio di Striscia la Notizia li aveva intercettati. (Continua dopo le foto)



 


Valerio Staffelli aveva riacceso i dubbi del possibili flirt quando li ha beccati in auto insieme. L’inviato di Striscia era pronto a consegnare alla nuotatrice un altro Tapiro d’oro per le foto sexy pubblicate sui social. Scatti che avevano subito acceso il web: uno che ritraeva il lato b di Federica mentre esce dalla vasca, l’altro scattato di spalle, mentre guarda fuori dalla finestra della camera da letto.

Belen Rodriguez e il bacio a Stefano De Martino. La clamorosa gaffe scatena tutti: “Fuori di testa!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it