Belen Rodriguez e il bacio a Stefano De Martino. La clamorosa gaffe scatena tutti: “Fuori di testa!”


Dopo aver ufficializzato l’amore con una vacanza in Marocco insieme al piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso l’estate tra Ibiza, Capri e Milano. La showgirl e il ballerino condividono quotidianamente sui social con i fan la loro felicità nell’essersi ritrovati. E c’è chi scommette su un secondo figlio e un matrimonio bis – anche se, i soliti ben informati, raccontano di un divorzio mai siglato – a suggellare questa armonia perfetta.

Un’armonia perfetta che abbiamo visto sul palco del festival di Castrocaro, dove la coppia si è cimentata in un sensuale tango, lo stesso che diversi anni fa ad Amici li fece innamorare fino a portarli all’altare e alla nascita del primogenito Santiago. La famosa modella e showgirl argentina non perde occasione per mostrare foto che la mostrano insieme al suo uomo. Probabilmente Stefano e Belen non hanno mai smesso di amarsi. Oggi i due sono tornati a far coppia e sono felici come non mai. (Continua a leggere dopo la foto)







Anzi lo sembrano ancor più di prima. Sono tornati ad essere marito e moglie, perché il divorzio in realtà non ci è mai stato, ma si parla addirittura di un secondo matrimonio in arrivo per loro. Da quando c’è stato il fatidico ritorno di fiamma i due si mostrano sempre insieme. Dediche appassionate, foto che li ritraggono insieme al loro Santiago, baci e coccole social non mancano mai nei profili di Belen e Stefano. Recentemente la showgirl argentina ha pubblicato una serie di fotografie sulla propria pagina Instagram mentre bacia appassionatamente il proprio compagno. (Continua a leggere dopo la foto)




Come ogni altro post pubblicato dalla Rodriguez, anche questo si è trasformato in un plebiscito di like e di complimenti per la bellezza della coppia. Ma a colpire i fan della coppia e gli stessi Belen e Stefano è stato il commento di un follower. Un commento che ha lasciato i follower della showgirl argentina senza parole. Una vera e propria gaffe che nel giro di pochissimo è diventata virale. Nello scatto pubblicato si vedono Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbracciati mentre si scambiano un dolce bacio. Scorrendo tra i messaggi se ne legge uno che ha mandato in subbuglio la rete. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Siete una bella coppie tu e Iannone”, ha scritto l’utente. Una raffica di risposte ha poi colpito quest’ultimo: “Spero tu abbia sbagliato…è il marito Stefano!!!!”, scrive qualcuno. Altri, invece, sottolineano la grandissima differenza tra il motociclista ed il famoso ballerino: “Manco un po’. …non confondiamo la seta con la lana!!!”. L’utente risponde poi confermando le differenze tra i due: “Infatti Iannone e molto più bellissimo”, ha risposto ironicamente.

“Sei una dea”. Isabella Ferrari, spacco esagerato e si vede tutto. Bomba sexy a 55 anni

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it