Cristina Chiabotto, chi è la (bellissima) sorella Serena: foto


Ci sono sorelle che sono amiche del cuore, confidenti e anche compagne di avventura. È il caso di Cristina e Serena Chiabotto. La ex Miss Italia, da sempre amatissima, ha un rapporto speciale con la sua sorellina minore che è una presenza così costante nella sua vita da essere diventata conosciuta anche tra i suoi tanti fan di Instagram.

Serena appare infatti in molti scatti social della più nota Cristina. Insieme trascorrono vacanze e tempo libero. E infatti sono state paparazzate a Santo Domingo, a Formentera e in tanti altri posti mentre si divertirono insieme. Poi, proprio nei giorni scorsi, sono arrivate le foto dell’ultima avventura condivisa anche con altre amiche: l’addio al nubilato a sorpresa organizzato in vista delle prossime nozze di Cristina con il manager torinese Marco Roscio. (Continua dopo la foto)







Già, Miss Italia 2004 si sposerà a breve, a settembre, in una villa alle porte di Torino con l’uomo che le sta accanto da un anno e la sorella e le amiche più strette hanno pensato di farle un regalo davvero speciale. Il gruppo, capitanato dalla Chiabotto più piccola, ha praticamente “rapito” Cristina nel cuore della notte per un viaggio a Tel Aviv. (Continua dopo la foto)






Cristina e Serena hanno 7 anni di differenza ma sono complici e unitissime. Serena è impegnata negli studi in giurisprudenza e sogna di fare il magistrato, ma chissà che non decida prima o poi di tentare qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Le carte in regola sembra averle tutte. Anche lei, come Cristina, è una bellezza acqua e sapone e poi ormai è stata “scoperta” dai media e dal pubblico grazie ai tanti scatti social. (Continua dopo foto)



 


Qualche anno fa Serena aveva dichiarato in un’intervista di aver pensato di seguire le orme della sorella maggiore: stava pensando di partecipare a Miss Italia, il concorso che ha nel 2004 ha vinto la meravigliosa Cristina. In quell’occasione Serena aveva raccontato che la sorella “sarebbe felicissima se seguissi le sue orme, ma mi dice sempre di fare quello che mi sento. Abbiamo sette anni di differenza e tra noi c’è un rapporto splendido”.

“Eccomi”. Claudia Lai, le prime foto dopo la chemio della moglie di Nainggolan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it