Francesco Chiofalo, l’accusa di Selvaggia Roma: “Ha mentito e lucrato sulla malattia”


Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono diventati famosi grazie alla partecipazione a Temptation Island. Non sono più una coppia da tempo e mentre sui giornali e siti tiene ancora banco la vicenda del presunto tradimento di lui, noto anche come ‘Lenticchio’, ad Antonella Fiordelisi, arrivano accuse choc da parte della Roma. Come si ricorderà, a dicembre dello scorso anno, attraverso alcuni video social, Chiofalo aveva condiviso con i suoi fan una brutta notizia: la scoperta di avere un tumore al cervello.

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni – rivelava l’ex volto di Temptation – Un tumore al cervello gigantesco. Dovrò subito operarmi dopo le feste di Natale, per provare a levarlo. I dottori mi hanno detto che l’operazione durerà 18 ore, e bisogna considerare che dopo 10 ore un’operazione viene considerata rischiosa. L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”. (Continua dopo la foto)



Ora, in una intervista rilasciata sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv”, Selvaggia Roma è tornata a lanciare pesanti accuse contro il suo ex, Francesco Chiofalo, che, a suo avviso, sarebbe non solo un uomo violento (accusa che aveva lanciato qualche settimana fa a mezzo Instagram) ma anche un bugiardo che si sarebbe totalmente inventato di aver avuto un tumore. La Roma ritiene che Chiofalo abbia “lucrato” e “mentito” sulla sua malattia. (Continua dopo la foto)


In una diretta Instagram di 2 settimane fa Selvaggia aveva denunciato come Francesco avesse “messo le mani addosso anche al mio amico Vincent. Perché dovete sapere che lui è un manesco. Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000?”. Ora in questa nuova intervista Selvaggia è tornata a parlare del suo ex, che lei accusa anche di aver mentito sulla reale gravità del male che lo ha colpito. (Continua dopo le foto)


 


“Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa – dice Selvaggia sulla rivista – Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia”. Francesco Chiofalo non avrebbe mai sofferto di tumore al cervello secondo la sua ex fidanzata, ma gli sarebbe stato riscontrato solo un “angioma benigno, non certo mortale”. Per ora da parte di Francesco Chiofalo non è arrivata alcuna risposta alle dure accuse della ex.

Eros Ramazzotti, il commento sulla nuova storia di Marica Pellegrinelli