“Maelle? Una donnina!”. Dimenticate questa bimba, la figlia di Antonella Clerici è cresciuta


La stagione televisiva di Antonella Clerici sta per iniziare. La conduttrice, mamma di Maelle e compagna di Vittorio Garrone, ha fatto sapere che affiancherà Carlo Conti al timone de ‘Lo Zecchino d’Oro’ ma probabilmente sarà anche l’unico impegno, a parte la già annunciata Festa di Natale Telethon. Un leggero rammarico c’è, ma avere più tempo per godersi sua figlia non le dispiace e così, mentre i suoi colleghi sono alle prese con nuove avventure televisive lei fa la mamma a tempo pieno.

Sul suo account Instagram la conduttrice ha pubblicato una foto del primo giorno di scuola di Maelle, che quest’anno frequenta la quinta elementare: “In bocca al lupo a tutti gli amici che iniziano la stagione tv, io inizio quella scolastica con Maelle”, ha scritto Antonella Clerici mostrando la sua bambina, che il prossimo 21 febbraio compirà 11 anni. Tantissimi i commenti arrivati dai fan e dai personaggi famosi. Come quelli di ‘zia’ Mara Venier o Caterina Balivo. (Continua a leggere dopo la foto)



Auguri per l’ultimo anno di scuola elementare per Maelle ma soprattutto per Antonella Clerici, che tutti – colleghi e pubblico – vogliono rivedere presto sul piccolo schermo. Il messaggio della Clerici dimostra un grande attaccamento alla figlia Maella, ma sottolinea anche come ci siano dei colleghi “che iniziano la stagione tv“. I fan . sanno bene che per la conduttrice è rimasto ben poco. (Continua a leggere dopo la foto)


A dicembre la Clerici condurrà lo zecchino d’oro e poi Telethon, decisamente poco rispetto agli scorsi anni. Al suo fianco per Lo zecchino d’oro un grande amico e collega: Carlo Conti. Intanto il conduttore Rai ha annunciato il ritorno in prima serata con Tale e Quale Show, programma che tanto piace al pubblico di mamma Rai. Dopo una relazione con il modello di origine brasiliana Eddy Martens, dal cui legame è nata la sua prima ed unica figlia Maelle, 10 anni, la 58enne ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si chiama Vittorio Garrone (di 4 anni più giovane) ed è un ricco petroliere. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“È alta un metro e 63, ha il 38 di piede: sembra una donnina. – aveva detto la conduttrice a Oggi – ‘Ieri’ le cambiavo il pannolino e ora al mattino per andare a scuola vuol far tutto da sola: ha già il piglio dell’adolescente. Prima mi voleva sempre, ero il suo ‘tutto’, adesso mi cerca solo al momento di addormentarsi. È nel silenzio della sera, solo allora, che la ritrovo ‘piccola’. Si lascia coccolare, rassicurare: le leggo una favola e a quel punto si scioglie. È il nostro momento: quello più intimo, più intenso”.

 

Maria Pireddu, ecco chi è la bellissima sorella di Pamela Prati: le foto rarissime