“È una vergogna!”. Uomini e donne, Oscar Branzani nella bufera. L’imbarazzante retroscena svelato da Karin Bonucci sulla storia d’amore tra lui e Eleonora Rocchini. “Ecco cosa c’è dietro”


 

È trascorso un mese dalla fine del percorso di Oscar Barzani sul trono classico di “Uomini e Donne”. La sua scelta, come ricordiamo, è ricaduta su Eleonora Rocchini e la coppia si è detta fin da principio pazza d’amore, ma oggi arrivano delle importanti rivelazioni che gettano nuova luce sulla coppia. A uscire alla scoperto è lei, la rivale, la ragazza che non è stata scelta: Karin Bonucci.

La corteggiatrice arrivò fino alla fine del programma insieme a Eleonora, ma alla fine Oscar Branzani scelse la Rocchini.
(continua a leggere dopo la foto)








 


Le rivelazioni della Bonucci arrivano dal “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio: “Ho creduto di poter essere la scelta. Oscar mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi. Se Oscar mi ha illuso? Sì, lui ha giocato molto”. Poi la notizia che ha stupito tutti, sapeva che la scelta sarebbe ricaduta su Eleonora, ben prima della registrazione della puntata: “Mi hanno detto che non avrebbe scelto me, quindi io mi sono preparata, per quello sono stata molto serena durante l’ultima puntata. Penso che se fossi arrivata alla fine convinta di tutto ciò che avevo nella testa e convinta di tutto ciò che anche lui mi aveva dato, ci sarei rimasta ancora peggio. Lo sapevo da un po’ di tempo chi avrebbe scelto. L’ho saputo da una persona che però non fa parte né del programma, né della redazione”.
(continua a leggere dopo le foto)





Karin Bonucci, poi ha detto la sua sul sentimento che unisce Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: “Io non so se loro si amano o non si amano, a quanto pare si amano all’infinito e stanno molto bene, io gli auguro solo il meglio perché a lui ci tengo ancora, perché comunque abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, quindi mi fa piacere che stia bene. Credo che o dureranno tanto perché ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza oppure non dureranno. Se non dovesse durare sarà confermato tutto ciò che penso e che ho dedotto da quando sono andata via dal programma. Cioè che è una scelta televisiva che è servita a entrambi. Eleonora segue Oscar ovunque. Dopo la scelta è uscita e ha detto che già lo amava, mi sembra ridicolo e paradossale. Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. È stata furba”.
(continua a leggere dopo le foto)


Quando le è stato chiesto, se accetterebbe mai di partecipare a “Uomini e Donne” nelle vesti di tronista, Karin Bonucci non ha avuto dubbi: “Io lo farei per riscattare ciò che non sono riuscita a far conoscere di me come persona. E poi finalmente potrei scegliere io chi portare via, quindi sì!”

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, fino all’ultimo nessuno ci credeva e invece Oscar Branzani ha concluso il suo percorso. Ecco chi ha scelto il tronista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it