Maria Pireddu, ecco chi è la bellissima sorella di Pamela Prati: le foto rarissime


Il caso ‘Mark Caltagirone’ non si è ancora concluso. Con il ritorno in televisione dei programmi che hanno trattato la vicenda, le tre protagoniste sono tornate ad affilare le lame. Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sembrano non aver ancora esaurito tutto ciò che avevano da dire sul finto matrimonio tra la showgirl sarda e Mark Caltagirone.

E dopo un’estate in cui tutte tre hanno dimostrato di voler riprendere in mano la loro vita, ci aspetta una stagione televisiva che promette di svelare nuovi dettagli. Eliana Michelazzo ha trovato il vero l’amore e ha confessato di voler far pace con Pamela Prati. Pamela Perricciolo sarà invece il primo ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso e anche in quell’occasione pare ci siano nuovi scoop sull’ex amica Eliana. A detta delle due, Donna Pamela era stata la principale responsabile dell’organizzazione della truffa ai danni non solo dei telespettatori, ma anche delle due amiche che si sono dette vittime ignare di tutto. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ex agente della Prati, che al tempo non aveva rilasciato molte dichiarazioni, sembra essere pronta a parlare proprio davanti alle telecamere di Barbara D’urso. Pamela Prati sembra adesso intenzionata a tornare in tv, precisamente a Verissino, ma a rinunciare alla partecipazione della Prati, secondo Dagospia, sarebbe stata la stessa Silvia Toffanin a causa di un cachet troppo alto. (Continua a leggere dopo la foto)



Intanto Pamela Prati è tornata alla sua vita ‘normale’. E lo ha fatto accanto alla sorella Maria, che dopo l’affair Caltagirone ha deciso di starle accanto. Originaria di Ozieri, in provincia di Sassari, della vita privata di Maria Pireddu non si sa praticamente nulla. La donna, infatti, non è mai stata affascinata dai riflettori e dalla notorietà, cosa che invece ha sempre amato la sorella Pamela. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”, aveva detto Maria Pireddu in un’intervista rilasciata a Dagospia poco dopo il clamore del caso che ha visto protagonista Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Bomba! Sabrina Salerno e Silvio Berlusconi, la confessione della showgirl lascia a bocca aperta