“Sei una put**”. Emma Muscat, insulti choc. Solo perché beccata con ‘quello’ di Uomini e Donne


Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme. L’ex Madre Natura e il cantante del duo Benji e Fede sono stati paparazzati insieme a Ibiza. Sguardi complici, sorrisi e tenerezze, sembra che fra i due sia tornato finalmente il sereno.

Poco più di un mese fa Paola aveva annunciato l’addio all’artista, dopo un anno d’amore e tanti progetti. Una rottura che era arrivata all’improvviso e dietro la quale, secondo i fan, si nascondevano motivazioni gravi, come un tradimento. In tanti avevano indicato come la responsabile della rottura Emma Muscat, ex star di Amici di Maria De Filippi ed ex fidanzata del rapper Biondo. I due giovani cantanti si erano conosciuti e innamorati partecipando ad Amici, il popolare programma condotto da Maria De Filippi ma a giugno avevano annunciato la rottura. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ci vogliamo bene, siamo amici – aveva detto Biondo – ora siamo a pranzo insieme ma abbiamo deciso di lasciarci. Questo non toglie nulla all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto e che ci ha dato tutto, ma ora abbiamo deciso di prendere questa strada”. Tra di loro non c’è rancore, la decisione è stata presa di comune accordo: forse hanno semplicemente capito di essere solo amici e non più innamorati. Poi è arrivato il gossip su Federico Rossi. Secondo i beninformati il cantante avrebbe avuto un flirt con l’ex concorrente di Amici e per questo motivo la relazione con l’ex madre natura di Ciao Darwin sarebbe finita. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma secondo il magazine di Alfonso Signorini, Emma Muscat avrebbe visto anche Alberto Urso. “Finita la vacanza siciliana, Alberto si è trovato con Emma Muscat, ex di Biondo. E lei…è una possibilità, certo che lo è. Una possibilità, ma grande come il mare. […] Emma stava con Biondo, ma ora pare che abbia ‘incontrato’ Alberto”. Ora, però, c’è un altro gossip che circonda la cantante di Amici. Emma Muscat sarebbe fidanzata con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta di Angela Nasti. Una segnalazione era arrivata e poi condivisa da Deianira Marzano lo scorso giugno. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Li ho visti venerdì sera al Mc Donald’s vicino alla stazione di Milano Lampugnano” riferisce la fan. “Lui vestito di nero, lei con i pantaloni corti e bianchi e la coda. Stanno bene ma lui è in cerca di visibilità se va sul trono a Settembre!”. Su Instagram e Twitter diversi utenti hanno duramente attaccato la cantante. Andiamo dal classico “vergognati”, al “stavi con Biondo, ora fai schifo“, fino all’insulto sessista “pu***na”. Una follia pensare di poter offendere una ragazza solo per essere stata vista in compagnia di un ragazzo.

 

“Mi sposo!”. Simona Ventura, il momento è arrivato “Lo amo da morire”. C’è lui al fianco della conduttrice