È bastato uno scatto per scatenare il gossip (e che gossip). Perché se fosse confermata la voce che Mercedesz Henger abbia davvero un debole per lui, che potrebbe essere suo padre, allora c’è chi non la prenderebbe per niente bene


Una foto che minaccia di far scoppiare il finimondo. E che infiamma il gossip. Quello che vorrebbe la bella naufraga Mercedesz Henger vicino a un uomo, con cui si parla solo di simpatia almeno per ora, che potrebbe essere tranquillamente suo padre. Parliamo di Stefano Bettarini, l’ex difensore di Parma e Nazionale e ex marito di Simona Ventura, la signora della tv uscita ridimensionata in maniera importante dall’esperienza sull’isola: entrata papa uscita (meno) che cardinale. Bene, ecco i fatti.

(continua dopo la foto)



 

 

Nei giorni scorsi Mercedesz e Stefano hanno preso parte, insieme a Mara Venier e altri ospiti vip (tra cui Elenoire Casalegno e il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi), al Chi Summer Tour, organizzato a Forte dei Marmi dal direttore del settimanale Alfonso Signorini. I due si sono fatti una foto insieme ed entrambi l’hanno postata sui social: La foto ha subito scatenato qualche accenno di polemica tra gli utenti social che hanno visto in questo gesto una provocazione nei confronti di Simona Ventura (se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta proprio della festa del settimanale che ha ospitato le critiche di Bettarini all’ex moglie).

(continua dopo la foto)


“Ma lo fa apposta per la ventura? Spero di no se no siamo messi male” si legge tra i commenti. Che tra la biondina italo-ungherese e Simona Ventura sull’Isola dei famosi 11 non corresse buon sangue è cosa nota. Così com’è parimenti noto la conduttrice torinese non abbia, attualmente, rapporti distesi con il suo ex marito Stefano Bettarini. Anzi, proprio durante la permanenza di SuperSimo nel reality di Canale 5, l’ex calciatore l’aveva criticata sulle pagine del settimanale Chi e la polemica aveva accolto la Ventura al suo ritorno in studio.

Attenzione però a non disegnare il mostro più grande di quanto realmente è. In fondo non c’è nulla di male nel farsi una foto, no? Bettarini ha poi scattato una foto anche con Mara Venier (da molti giornali e siti di gossip ritenuta ‘causa’ dello strappo tra Ventura e Bettarini, ma Simona nello studio dell’Isola parzialmente smentì questa circostanza). Staremo a vedere.

E tra la Ventura e Bettarini, a sorpresa, spunta Mara Venier. È lei il terzo incomodo che ha fatto “sbroccare” super Simo. Ma cosa è successo? Lo ha confessato proprio il diretto interessato (e ora sono guai)