Barbara D’Urso rifiuta di fare da madrina al figlio di Paola Caruso: “Ecco perché non posso”


Barbara D’Urso non sarà la madrina di battesimo di Michele, il figlio che la showgirl Paola Caruso ha avuto lo scorso marzo dall’ex compagno Francesco Caserta. Ma andiamo con ordine. Durante la prima puntata della nuova stagione di ”Pomeriggio Cinque”, l’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ ha ufficializzato la sua relazione con Moreno Merlo. “Ora posso dirlo ufficialmente, ho un nuovo amore”, ha esordito.

Il gossip, in realtà, circolava da diverse settimane e i due si erano già mostrati insieme sui social, ma solo ora Paola caruso ha deciso di parlarne apertamente e raccontare i dettagli di questa storia d’amore che le ha fatto tornare il sorriso dopo la delusione avuta con Caserta. “Dovevo andare alla prima del Re Leone. Doveva accompagnarmi un amico, ma non poteva più venire. Allora gli ho chiesto di trovarmi un accompagnatore figo e si è presentato lui sotto casa mia”, ha raccontato la showgirl ricordando il primo appuntamento con Moreno Merlo. (Continua a leggere dopo la foto)







“Dopo quello che ho passato, ero un po’ bloccata, ma lui è stato bravo”, ha aggiunto. Dopo la storia finita male con l’ex fidanzato Francesco Caserta, Paola Caruso è tornata a sorridere grazie a Moreno Merlo. Negli ultimi mesi sono cambiate molte cose nella vita dell’ex Bonas di ‘Avanti un altro’: è diventata mamma, ha scoperto l’identità della madre biologica (grazie a Barbara d’Urso) e ha trovato un nuovo amore, Moreno Merlo, con cui si è fidanzata proprio questa estate. Insomma, è un periodo molto positivo per la showgirl, che tra poche settimane battezzerà il figlio Michelino. (Continua a leggere dopo la foto)




Nella prima puntata di ‘Pomeriggio Cinque” Paola Caruso è stata ospiti insieme al nuovo fidanzato, l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo, e ha annunciato l’imminente Battesimo del suo primogenito, fissato al prossimo 22 settembre. L’ex Bonas ha chiesto alla conduttrice di fare da madrina al suo Michelino, ma Carmelita si è vista costretta a rinunciare. “Ci tengo a ringraziare una persona speciale: Barbara D’Urso. Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei”, ha detto tempo fa Paola Caruso. Era evidente che la Caruso volesse proprio la conduttrice come madrina del suo primogenito, ma Barbara ha dovuto declinare l’invito e spiegare il motivo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Io sono davvero onorata di questa richiesta. Ma ho ricevuto già altre proposte simili e le ho rifiutate tutte. Io tengo molto a te ma per rispetto di altri devo rifiutare. Sarò allo stesso modo madrina del cuore di Michelino”, ha spiegato. E anche se non sarà in Chiesa, la conduttrice sarà con l’amica Paola virtualmente perché il battesimo di Michelino verrà trasmesso in diretta tv a Domenica Live, che torna in onda proprio domenica 22 settembre.

 

Veronica Lario, chi è l’uomo che lasciò per sposare Silvio Berlusconi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it