Abito attillato e zero reggiseno. Elisa Isoardi, col nuovo look (post-dieta) è una vera bomba


Elisa Isoardi è pronta per tornare al timone de “La prova del cuoco”. La conduttrice ha lasciato un’intervista al settimanale Oggi e si è fatta fotografare con un delizioso piatto di pasta e un vestito super attillato che ha mandato in visibilio i suoi fan. La copertina è già sul suo profilo Instagram, ed ha riscosso non poche curiosità. Il programma vedrà l’alba molto presto, ma ciò che attira l’attenzione dei suoi followers sono i lineamenti piccanti che Elisa manifesta con gran classe.

Il vestitino dal tessuto molto leggero ornato da bretelle sottilissime, rende il risultato molto erotico. Ma il reggiseno non c’è? Tutti ne parlano e i followers commentano facendole i complimenti. Raggiante e sorridente, Elisa Isoardi ha parlato anche della sua vita e del suo passato. Il nome dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini è saltato fuori e oggi la conduttrice si dice serena e felice. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho raggiunto l’equilibrio perfetto”, ha rivelato al settimanale Oggi – “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”. (Continua a leggere dopo la foto)






Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Elisa Isoardi ha raccontato del suo aumento di peso avvenuto durante l’inverno. Per fortuna, grazie alla forza di volontà e ad una sua cara amica, la conduttrice de La prova del cuoco sta cercando di mandar via i chili in eccesso. Stiamo parlando della sua cagnolina Zenit, una tenera barboncina: “Ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenit“. Mancano solo pochissimi giorni per vedere all’opera l’artista piemontese. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Lo storico cooking show della prima rete della tv di Stato, La prova del cuoco, in questa nuova edizione, durerà mezz’ora in meno rispetto l’anno scorso. Infatti prenderà il via alle ore 12 per concludersi sempre alla 13:30 per poi dare la linea al TG1 Giorno. Tra le novità del programma una rubrica dedicata interamente all’alimentazione degli animali. La conduttrice sarà accompagnata dal suo amico a quattro zampe Zenit.

 

“Che ci fa qui?”. Stupore all’arrivo di Ilaria Teolis (Temptation Island) al Festival del cinema di Venezia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it