Il sì dopo 4 anni d’amore e un figlio: matrimonio romantico a Ischia


Dopo 4 anni d’amore e un figlio, Ettore, nato nel 2017, il sì. Matrimonio super romantico a Ischia per la campionessa di fioretto e il suo fidanzato storico. Elisa Di Francisca e Ivan Villa si sono giurati amore eterno nella chiesa di Santa Maria del Soccorso, poi hanno festeggiato con amici e parenti con una cena a base di pesce nella baia di San Montano, tra canti, fuochi d’artificio e l’immancabile fazzolettata.

La sposa, che ora punta alla sua terza Olimpiade, Tokyo 2020, con la voglia di andare a riprendersi quel titolo conquistato a Londra 2012 e ceduto 4 anni dopo a Inna Deriglazova (la stessa atleta russa che il 18 giugno è tornata a battere), era incantevole. Stupenda ed elegantissima nel lungo abito bianco made in Italy impreziosito da un velo ricamato.
(Continua dopo la foto)






Anche il suo Ivan, che l’aspettava all’altare emozionatissimo, era molto elegante. A fare da paggetto il piccolo Ettore, 2 anni, che ha portato le fedi a mamma e papà. Al termine della cerimonia religiosa, i neo marito e moglie hanno ricevuto gli ospiti sul piazzale della chiesa, tra tanta musica e il mare al tramonto sullo sfondo. (Continua dopo la foto)






La festa si è poi trasferita nella baia di San Montano, con il ricevimento a bordo piscina in un locale esclusivo. Per la serata, Elisa Di Francisca ha anche fatto un cambio d’abito: ha tolto il vestito lungo e mostrato le gambe con un pagliaccetto molto corto e trasparente. La festa è andata avanti fino a notte fonda tra canti, balli, fuochi d’artificio. (Continua dopo le foto)



 


Tra gli invitati di Elisa e Ivan, pochi e selezionatissimi, oltre ai parenti più stretti e agli amici di sempre, il presidente del Coni Giovanni Malagò e Raimondo Todaro, partner di ballo della campionessa jesina durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”.

“Sono gemelle, doppia felicità!”. Fiammetta Cicogna è diventata mamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it