“L’ha scagliata a terra e si è fratturata diverse ossa”. Paura per una delle star più amate di Hollywood operata d’urgenza dopo un terribile incidente. Ecco come sta


Paura per Uma Thurman, la stella di Hollywood protagonista di tante pellicole di Quentin Tarantino (tra cui Pulp Fiction, in cui interpretò il ruolo di Mia Wallace che le diede la celebrità, e Kill Bill) ha avuto un brutto incidente che le è costato alcune fratture in tutto il corpo, prima fra tutte una all’anca per cui è stata operata d’urgenza. L’infortunio risale a qualche tempo fa ma la notizia è trapelata solo ieri sera quando la star è stata vista entrare nel ristorante La Plage di St Barts, dove si trova attualmente in vacanza con i suoi figli, visibilmente infortunata, e numerosi testimoni oculari hanno svelato che «aveva subito un’operazione chirurgica all’anca».

(continua dopo la foto)



 

 

 

Il suo portavoce ufficiale è dunque intervenuto per fare chiarezza sulla situazione, spiegando che la 46enne è caduta da cavallo pochi giorni fa. «Si stava esercitando con un giovane purosangue quando quest’ultimo si è spaventato per qualcosa», ha annunciato il rappresentante in un comunicato. «L’ha scagliata a terra e lei si è fratturata diverse ossa». La Thurman nutre da anni una grande passione per i cavalli e l’equitazione, una pratica che – a suo stesso dire – la aiuta anche a mantenersi in forma. «Cavalcare è un’attività fisica piuttosto intensa», aveva dichiarato in proposito in una passata intervista.

 

(continua dopo la foto)


«Ti permette di mantenere un fisico tonico e snello facendo qualcosa di piacevole e divertente». Nelle settimane scorse la Thurman era stata al centro delle “polemiche” per il bacio strappatole da Lapo Elkann, un gesto che la star non aveva gradito affatto puntando il dito senza mezzi termini contro il rampollo di casa Agnelli, non nuovo a uscite del genere. Adesso per Uma è tempo di riposo, per qualche settimana, l’attrice ha sospeso tutti gli appuntamenti, compresi impegni lavorativi e cene ufficiali, cosa che le eviterà di ripetere brutti e spiacevoli incontri.

Altro che Uma Thurman (che non se lo fila proprio). Lapo Elkann sulla Croisette si è presentato con una super bellona (e pare proprio sia la sua nuova fiamma) che ha fatto girare tutti. Lei, oltre a essere stupenda, è anche molto famosa. La riconoscete?