Di lui si sono perse le tracce da un bel po’ di anni, ma dopo questo lungo silenzio Giuseppe Lago, tronista tra i più ‘speciali’, esce allo scoperto. E svela a tutti la sua nuova vita, completamente diversa, stravolta. Stenterete a riconoscerlo…


Da anni, ormai, non si parla più di lui. Proprio come Francesca Morana, quella che fu all’epoca la sua scelta a “Uomini e Donne”, anche l’ex tronista Giuseppe Lago si era ritirato a vita privata dopo aver deciso di abbandonare il mondo della televisione. Il settimanale “Nuovo” è, però, riuscito a ottenere alcuni rarissimi scatti che mostrano la sua nuova vita lontano dai riflettori.

L’ex pupillo della De Filippi non è più il latin lover di un tempo, dedito alla palestra e al successo. Finita la storia con Ermina Castriota, Giuseppe ha incontrato l’imprenditrice Elisabetta Caltagirone per la quale ha perso la testa e che lo ha convinto a mettere su famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)



E finalmente negli scatti pubblicati dal settimanale si può vedere un Giuseppe Lago raggiante, mentre gioca con Edoardo, il figlio avuto da Elisabetta. Il piccola è nato nel 2012 ed è, per il momento, l’unico figlio della coppia. L’ultima apparizione dell’ex tronista in televisione risale a circa 8 anni fa quando, dopo aver partecipato a “Vero Amore” (la trasmissione che ha ispirato “Temptation Island”) tornò a “Uomini e Donne” per raccontare a proposito della fine della sua storia con Erminia. Da quel momento di Giuseppe non c’è stata più traccia, probabilmente spinto proprio dalla sua storia d’amore con la figlia del noto immobiliarista. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Tra i due ci sono ben 10 anni di differenza, ma la differenza anagrafica non ha costituito nessun problema per Giuseppe che, con Elisabetta, ha finalmente appeso al chiodo la sua fama da latin lover. Oggi sfrutta la sua laurea in Economia lavorando come imprenditore e sembra felice di aver abbandonato il mondo della televisione e i sogni di fama, gli stessi che lo spinsero a partecipare a Uomini e Donne. Fotografati sulla spiaggia di Anzio insieme al loro bimbo, i due sono apparsi sereni e felici, un chiaro segnale che la loro storia prosegue a gonfie vele e con la stessa armonia di sempre.

Uomini e Donne, ricordate Francesca Morana? Era riuscita a conquistare Giuseppe Lago, ma poi ha fatto perdere le tracce di sé. Ecco che combina oggi