Mai visto il figlio di Raoul Bova? Alessandro, 19 anni, è completamente diverso da papà


Chiara Giordano è l’ex moglie di Raoul Bova, la donna con cui l’attore è stato sposato per moltissimi anni e che gli ha regalato due figli: Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nato nel 2001. La Giordano ha affrontato il divorzio dall’attore con grande dignità e coraggio, finendo suo malgrado in prima pagina sui giornali di gossip. Proprio per questo è stata più volte paragonata a Jennifer Aniston, protagonista anche lei di un mediatico e doloroso divorzio dall’attore Brad Pitt, che la lasciò per un’altra bellissima del Cinema, Angelina Jolie.

Raoul Bova ha infatti lasciato la Giordano per Rocío Muñoz Morales. I due stanno insieme ormai da diversi anni e hanno avuto anche due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. ”Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo – ha raccontato tempo dopo Bova a L’Intervista -. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”. (Continua a leggere dopo la foto)








Dal matrimonio con Chiara Giordano sono nati due figli: Alessandro Leon, classe 2000, e Francesco, nato l’anno successivo. Il profilo social – in cui il cognome è solo un ”B.V.” e i follower sono meno di 5 mila – lo aggiorna di rado, e spesso lo trasforma in ”privato”. In quasi tutti gli scatti c’è il fratello ”migliore amico”, negli altri i cani di casa, più in disparte i genitori. La passione di Alessandro è l’arte. Pittura, grafica e disegno. Un paio di mesi fa ha debuttato a Roma con la sua prima personale. Presenti entrambi i genitori. (Continua a leggere dopo la foto)




«Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!», aveva raccontato mamma Chiara, orgogliosa. «Non vogliono fare i raccomandati. – aveva raccontato l’attore in un’intervista – Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere». (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo la maturità, come ha annunciato lo stesso Raoul, Alessandro si trasferirà a Milano per studiare all’Università e inseguire il sogno di diventare un’artista affermato. Oltre ad Alessandro Leon e Francesco, Bova ha anche due figlie, Luna e Alma, nate dall’amore per Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi dopo l’addio a Chiara Giordano.

“Vi piaccio così?”. Taylor Mega rivoluziona il suo look: le foto dopo la trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it