Rosa Perrotta di UeD sul red carpet di Venezia: il look ha incantato tutti


C’erano anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sul red carpet del Festival di Venezia. I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne e presto diventeranno marito e moglie, hanno da poco più di un mese dato il benvenuto al loro primogenito. Il bimbo si chiama Domenico, detto Dodo, che per Venezia 76 è rimasto a casa con lo zio, anche se per i neo genitori è stato difficile separarsi da lui.

I fan della bella Rosa, che è stata anche una naufraga de L’Isola dei Famosi, hanno vissuto la gravidanza e poi, dopo un primo tentennamento, i primi giorni di vita di Dodo. La Perrotta li ha aggiornati e li aggiorna spesso, ma non mancano le critiche. Tanti, infatti, l’accusano di fare solo “business”. Di recente, poi, la Perrotta ha rivelato di essere stata molto in ansia per il suo bambino. (Continua dopo la foto)







“Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse – ha scritto l’influencer 30enne su Instagram – Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata. Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio”. (Continua dopo la foto)






Passata la paura, solo gioia per l’arrivo di Dodo per lei e il suo Pietro che, come detto, presto si sposeranno. “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico – ha proseguito – Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”. Rosa ha anche sfoggiato orgogliosa i 13 chili presi in gravidanza. Anche in costume da bagno. Poi eccola a Venezia, con un look che ha mandato in visibilio i suoi fan. (Continua dopo foto e post)




 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia🎬❣️

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

 


La coppia era elegantissima sul red carpet di Venezia 76. Rosa, in total black, brillava sul tappeto rosso. Chilo più, chilo meno ha dimostrato di essere in bellissima forma a poco più di un mese dal parto e i complimenti sotto al post non sono tardati ad arrivare: “Finalmente è arrivato l’amore, quello vero, diffidate gente dalle imitazioni. Loro sono unici”, “Stupenda, dopo la nascita di vostro figlio sei ancora più raggiante”; “Siete stupendi! Che la vita vi sorrida sempre. Vi amo”, “Siete bellissimi, vi adoro. Un abbraccio”, “La coppia più bella del red carpet”.

Valentina Dallari è “troppo”: il tuffo è bollente e il lato b da incorniciare… Si vede tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it