Kate Middleton, a Buckingham Palace c’è una nuova (e bellissima) rivale: ecco chi è


Maretta alla corte dei Windsor. Dopo la presunta lite tra Meghan Markle e Kate Middleton ci sarebbe una grande crisi anche tra le principessa Eugenia e Beatrice e Zara Tindall. Secondo l’Express, le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson sarebbero gelose della figlia della principessa Anna perché favorita dalla Regina Elisabetta. E starebbero cercando di fare squadra con Kate Middleton, contro la bionda cavallerizza

Zara infatti non ha il titolo di principessa, per questo motivo può condurre una vita “normale”, senza dover presenziare a eventi mondani. Kate invece, che studia da regina, è costretta a farlo. Ma per la sua indole semplice, preferirebbe rimanere nella tenuta in campagna, insieme ai suoi bambini. Kate Middleton non sarebbe la sola a mal digerire la libertà di Zara. Anche le principesse Eugenia e Beatrice, figlie di Andrea, ne sarebbero invidiose. (Continua a leggere dopo la foto)








Kate Middleton, secondo l’Express, farebbe di tutto per attirare l’attenzione della Regina. Ma la sovrana preferirebbe Zara Tindall e anche questo sarebbe uno dei motivi della rivalità nata all’interno della casa reale inglese. E per questo si sarebbero alleate con Kate, per riconquistare il cuore della regina Elisabetta. Bufera a Buckingham Palace? Staremo a vedere. Zara Anne Elizabeth Phillips coniugata Tindall (Londra, 15 maggio 1981) è una cavallerizza britannica, figlia della principessa Anna e del suo primo marito, il capitano Mark Phillips. È la seconda nipote della regina Elisabetta II. (Continua a leggere dopo la foto)





Vincitrice nel 2006 del campionato mondiale di sport equestri ad Aquisgrana, è stata votata dalla BBC come personaggio sportivo dell’anno 2006, stesso riconoscimento che vinse sua madre Anna nel 1971; è inoltre membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal 2007 per i suoi traguardi raggiunti nell’equitazione. Alle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto una medaglia d’argento nel concorso completo a squadre con il cavallo High Kingdom. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nonostante sia diretta discendente della regina Elisabetta, non è stata insignita di alcun titolo nobiliare, rimanendo quindi un membro minore della famiglia reale britannica. Zara è 18ª nella linea di successione al trono del Regno Unito. Ha un fratello maggiore, Peter Phillips, e due sorellastre, Felicity Tonkin, figlia di Mark Phillips e della sua amante Heather Tonkin, e Stephanie Phillips, figlia del padre dal secondo matrimonio con Sandy Pflueger.

Slitta Uomini & Donne. Ecco quando andrà in onda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it