Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini, che festeggiamenti per l’anniversario di matrimonio! E il cantante romano, come al solito, ha voluto sorprendere la sua amata. Guardate cosa le ha regalato per quest’occasione così speciale


 

La coppia sta insieme dal 2009 e la loro intesa è stata rafforzata dai figli Raffaela Maria (4 anni) e Gabrio Tullio nato nel marzo scorso. In occasione del loro primo anniversario Eros Ramazzotti su Instagram aveva scritto l’anno scorso: “La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non vedo l’ombra. Ti amo”. Lei le ha subito risposto con un verso della canzone del marito “Un’altra estate” dell’album Perfetto: “Sarà un’altra estate che di noi racconterà”. E Quest’anno? Si è ripetuto…

(Continua a leggere dopo il post)

 

Io e Te Immensamente??mi manchi. @maricapellegrinelli @ramazzotti_eros #erosramazzotti

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 17 Giu 2016 alle ore 19:48 PDT

 

 

Eros non è nuovo alle dichiarazioni smielate. A ‘Che tempo che fa’ aveva fatto gli auguri per il compleanno in diretta tv alla sua Marica: “Amore mio ti amo”, mentre lei lo stava guardando sicuramente da casa. Oggi, appena tornato in Italia dal suo “Perfetto World Tour”, Eros Ramazzotti festeggia il secondo anniversario di matrimonio con la moglie Marica Pellegrinelli. Per l’occasione il cantante, dalla sua pagina Instagram (come al solito), ha postato un video che li ritrae assieme, accompagnato da una romantica didascalia…

(Continua a leggere dopo il post)

 

“L’amore non è solo un gesto – ha scritto il cantante – ma passione e cura tutti i giorni ??Ti amo, Vi amo ???????? Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon ,rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza,ho pensato a noi?? Sei la mia fragola”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “E no, ora basta”: Eros disposto a tutto per difendere la sua Aurora. “Ho provato a fermarla ma lei…”. Ramazzotti costretto a dire la verità

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it