“Era dura non sentirsi in colpa. Sono stata male per anni”. La confessione di Jennifer Lopez, lascia tutto di sasso. Proprio lei, considerata una delle donne più belle e influenti del mondo dello spettacolo soffriva per questa ragione. Incredibile


Per anni è stata ritenuta una delle donne più belle del mondo. Lei, Jennifer Lopez , che delle sue curve esplosive e del suo lato B ha fatto dei veri e propri marchi di fabbrica, ammette come in passato non riuscisse ad accettare il suo aspetto curvilineo e di aver sofferto il paragone con le donne magre. “È difficile non paragonarsi alle altre – ha dichiarato l’attrice e cantante 46enne alla rivista DARE – Ed è dura non sentirsi in colpa. Pensavo di non essere abbastanza bella perché avevo delle curve” Oggi, Jennifer – madre di due bambini, Max ed Emme, con l’ex-marito Marc Anthony – ha raggiunto la totale auto-accettazione.

(continua dopo la foto)







 

 

“Ho imparato che condurre uno stile di vita sano e stare bene fisicamente non rientrano in un modello idealtipico di corpo. È una cosa totalmente individuale. Sentirsi belle è un’attitudine e dovremmo cercare la bellezza nelle cose che abbiamo e in noi stesse, indipendentemente dai nostri corpi e dal paragone con gli altri.” J-Lo si reca spesso in palestra per lunghe sessioni di esercizio fisico, ma lo sport preferito della diva di origini portoricane continua ad essere il ballo.

(continua dopo la foto)




“Sono convinta che la palestra rappresenti una parte importante della mia felicità. È sempre una soddisfazione vedere il tuo corpo raggiungere dei nuovi obiettivi e sentire scorrere l’endorfina durante il ballo, ciò aiuta anche a migliorare il mio umore. Io comunque mi considero una ballerina nata. Amo la danza”. Alla domanda su cosa consiglierebbe a se stessa da giovane, la Lopez ha risposto: “Le direi di amare se stessa! Di smetterla di pensare a quello che la gente dice. Se ami te stessa, sei felice, e ciò si riflette sul corpo nella sua interezza. Ciò rende davvero belli, senza mai dimenticare di usare una buona crema idratante!”.

Famosa, oltre che per le sue canzoni, anche per un fisico supersexy. Ma siamo sicuri che Jennifer Lopez non nasconda qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto che la smaschera. Anche voi notate qualcosa di strano?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it