“Le case felici…”. Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la gioia è infinita: festa sui social


Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono inseparabili. La coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne tra poche settimane potrà vedere la piccola Bianca, la bimba che Ursula porta in grembo. Nel frattempo Sossio Aruta continua a non separarsi nemmeno un minuto dalla compagna che lo ha seguito a Potenza durante il ritiro della sua nuova squadra di calcio. Ursula Bennardo ha mostrato su Instagram l’allenamento di Sossio e lo ha incitato, commentando: “Allenati, allenati che ce la farai a superare il tuo record dai!”.

Nelle scorse settimane infatti Sossio Aruta aveva confessato sui social che il suo sogno è quello di arrivare a quattrocento goal in carriera, un traguardo che cercherà di raggiungere quest’anno giocando per la Cittadella di Potenza. Intanto Ursula Bennardo è sempre pià vicina al giorno del parto, la piccola Bianca cambierà ancora una volta la vita della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)








I due, infatti, sono già entrambi genitori ma la piccola è il simbolo della loro unione e rappresenta per tutti e due un nuovo amore dopo ciò che entrambi hanno passato a Temptation Island. Ogni giorno che passa il loro amore continua a legarli sempre di più. Il segreto della loro relazione? Lo ha svelato Ursula su Instagram, grazie a una metafora bellissima e azzeccata: “Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza”. (Continua a leggere dopo la foto)





Un messaggio rivolto a tutti i followers, spronandoli a guardare al futuro con tanta pazienza così da superare i momenti difficili. Probabilmente questo è il consiglio più utile che poteva dare a chi sta costruendo la propria famiglia, in fondo i due hanno resistito anche a Tempation Island che li ha messi a dura prova. A breve i due torneranno ad essere genitori e per loro la vera sfida è appena cominciata. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Lo scorso maggio Ursula aveva svelato il sesso e il nome del bebè in arrivo con queste parole: “Mi sembra un sogno, una favola… avremo la bambina che tanto volevi amore @sossioarutaofficial… sono emozionata, mi tremano le gambe… penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa”. Molto probabilmente Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto ospiti di Uomini e Donne. È ancora incerto però se la coppia tornerà a mostrare il loro amore nel Trono Over a settembre oppure a fine ottobre, dopo la nascita della figlia.

Elisabetta Canalis, paura per l’uragano Dorian. Il messaggio dell’ex velina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it