“C’è stato un imprevisto, mio figlio ha rischiato”. Rosa Perrotta, il retroscena sul parto


L’attesa di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta è finita il 25 luglio quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo al mondo Domenico. L’annuncio era arrivato sui social di Pietro Tartaglione, da due anni compagno di Rossa Perrotta. “La felicità pesa 4 Kg”, scrive accompagnando la foto del braccialetto messo al polso del bambino appena nato.

Rosa Perrotta aveva descritto così il misto di emozioni sopraggiunte con l’arrivo della notizia che le ha cambiato la vita: “All’ inizio non vi nascondo che avevo un sacco paura perché come sapete non era stato messo in cantiere. Quindi essendo una cosa così grande e importante che arriva all’ improvviso, per me che tendo a controllare e pianificare tutto, non è stato semplice”. Ma la vista degli occhi, delle manine e dei piedini cancellerà ogni timore e l’istinto saprà guidarla”. (Continua a leggere dopo la foto)








A circa un mese dalla nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta ha confessato di avere partorito con un taglio cesareo non previsto. L’intervento si sarebbe reso necessario alla 41esima settimana per non mettere a rischio la salute del bambino. L’ex tronista ha confessato di avere preso 13 chili durante la gravidanza. Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicando una foto delle smagliature e della cellulite, mostrando così i segni della gravidanza che le ha regalato Domenico. (Continua a leggere dopo la foto)






“Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse. Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata. Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio”, ha confessato Rosa Perrotta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha inoltre confidato: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”. Nei nove mesi della dolce attesa Rosa Perrotta è ingrassata ben 13 chili ma grazie all’allattamento al seno li ha smaltiti quasi tutti. Inoltre la campana ha subito ripreso a lavorare dopo il parto.

Myriam Catania da svenire: in topless in spiaggia è una bomba di sensualità

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it