Totti-Ilary boom! Stavolta sembra scoppiata davvero la crisi nella casa di una delle coppie più amate dagli italiani. Lei ha fatto la sua scelta e lui… Ecco cosa sta succedendo tra i due…


 

Ilary Blasi e il pupone della Roma Francesco Totti, potrebbero essere per la prima volta davvero in crisi. Dopo essere diventati genitori per la terza volta, tutto sembra andare a gonfie come testimoniano le immagini pubblicate sulla loro serena vacanza in famiglia in quel di Miami. Ma a far calare il gelo tra i due sarebbero controverse questioni lavorative. L’aria che si respira in casa Totti, infatti, sarebbe tutt’altro che rilassata e la colpa riguarda il nuovo incarico che Ilary potrebbe prendere in considerazione: il Grande Fratello Nip, ovvero la versione che avrà per protagonisti i comuni mortali.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Stando alle voci di corridoio l’ex iena sarebbe infatti stata designata come l’erede di Alessia Marcuzzi sottraendole, dopo 10 anni, le redini del reality show. La nota rivista di gossip sottolinea che questa novità potrebbe essere sì una grande vetrina per Ilary che per la prima volta andrebbe a condurre un programma tutto da sola ma, allo stesso tempo, sarebbe una grande preoccupazione per il Capitano della Roma che non vorrebbe che la moglie si sottoponesse a tanto stress. Facendo due conti in tasca al bel pupone, i soldi in casa di certo non sono un problema e Ilary potrebbe tranquillamente fare la bella vita ma, essendo una donna indipendente, ci tiene alla sua autonomia. 

(Continua a leggere dopo la foto)






Fino a quando erano Le Iene, nessun problema, il programma non aveva ritmi così pesanti e non destava la preoccupazione del bel maritino ma quando si parla del Grande Fratello le cose cambiano: “Francesco sembra considerare il GF totalizzante, quotidiano, stressante, allontanerebbe troppo Ilary dalla famiglia“- si legge su Novella 2000. Non è la prima volta che il nome di Ilary viene pronunciato invano in associazione al Grande Fratello, sarà l’ennesimo a lupo a lupo e Lady Totti può stare serena o c’è da temere per l’equilibrio della coppia?

 

Ti potrebbe interessare anche: “Francesco Totti? Dopo il calcio lo aspetta il mondo del porno”. L’incredibile indiscrezione di un esperto del settore sul futuro del Pupone. I fan subito si scatenano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it