Oltre al danno, la beffa: uno stalker si infila nella casa della star, famosa e apprezzata in tutto il mondo, e la becca… a letto con l’amante!


 

Per sette lunghi anni è stata costretta a sfuggire alle attenzioni di uno stalker, un fan che la pedinava ovunque andasse e che era ossessionato da lei. Al punto da essersi introdotto in un’occasione all’interno della sua abitazione. Oltre al danno, però, ecco arrivare puntuale anche la beffa: sì perché se per il fan paranoico sono scattate finalmente le manette, l’indagine ha fatto emergere dettagli davvero imbarazzanti sulla vita sentimentale della famosa cantante.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Lily Allen, popstar britannica famosa in tutto il mondo, è stata costretta a convivere a lungo con l’incubo di Alex Gray, ora arrestato con l’accusa di stalking e minacce nei confronti della star. Durante il processo, però, ecco emergere tutti i dettagli della vicenda, che hanno scatenato i tabloid inglesi.

(Continua a leggere dopo la foto)




Sì, perché al momento dell’intrusione nella propria abitazione da parte del maniaco, la Allen si trovava a letto con il proprio amante, il dj Daniel London. Voci di una rottura con il marito Sam Cooper era da tempo nell’aria, ma ecco che la scoperta dei tradimenti di lei potrebbe ora cambiare le carte in tavola.

(Continua a leggere dopo la foto)


Due le possibili interpretazioni fornite dagli scatenati tabloid britannici: la prima è che tra i due la crisi fosse già nell’aria da tempo, che Cooper avesse già abbandonato la loro abitazione e che Lily, in attesa del divorzio, avesse intrapreso una nuova relazione. L’altra, ovviamente, è quella di un tradimento in piena regola alle spalle dell’ignaro consorte, con il quale ha avuto due figlie, e che in vista della prossima separazione si troverebbe ora con il coltello dalla parte del manico.

Tradimento, “Michelle Hunziker è la donna ideale per mettere le corna”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it