Che sventola! Pubblica questi scatti e manda tutti letteralmente in delirio. Guardate bene questa ragazza perché ne sentirete parlare a lungo. Ecco chi è la bionda che fa impazzire gli italiani


Se un tempo era valido il binomio “donne e motori”, oggi una nuova coppia è sempre più affiatata nel mondo dello sport. Ma non si tratta, in questo caso, di belle donne prestate alle competizioni come figuranti, ma di rappresentanti del gentil sesso che conducono con competenza e piglio risoluto. Parliamo dell’accoppiata “donne e calcio”. In questo caso, ad attirare l’attenzione è Diletta Leotta, popolarissima e ammiratissima signora della serie B, ha in poco tempo conquistato il pubblico di Sky Sport tanto che la piattaforma televisiva ha puntato sulla giornalista sportiva anche per gli Europei 2016. Lei, per non lasciare nulla al caso, ha pubblicato alcuni scatti sui suoi social che la ritraggono in mise veramente da urlo e il web è impazzito.
(Continua a leggere dopo la foto)



 


Diletta ha 24 anni e una bellezza strepitosa a cui affianca un curriculum di tutto rispetto: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch.
(Continua a leggere dopo la foto)


Le sue curve prorompenti e il viso angelico  hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili social conta migliaia di follower. Ma chi la ama deve farlo rifgorosamente da lontano, perchè la giornalista sportiva, secondo alcuni rumors sempre più insistenti, la dicono felicemente fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport.
(Continua a leggere dopo la foto)


Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:
“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.
(Continua a leggere dopo le foto)


Sebbene la coppia non abbia ancora ufficializzato la presunta (per ora) relazione, sembra proprio che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla. Quindi agli ammiratori della bella Diletta Leotta non resta che seguirla durante gli Europei 2016 su Sky, oppure accontentarsi degli innumerevoli scatti che la ragazza posta copiosamente sui social, per non lasciare a bocca asciutta proprio nessuno.

Ti potrebbe interessare anche: “Se non la smetti ti do una testata”. L’Italia è ancora in campo contro il Belgio, ma ecco che arriva un fuorionda inatteso di Ilaria D’Amico