Scopre un tradimento di Francesco Chiofalo. Antonella Fiordelisi piange su Instagram


“Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio, non ce la faccio più, è una merd* proprio, è una merd*. Una merd*”. Con una story su Instagram Antonella Fiordelisi ha annunciato di aver rotto con il fidanzato Francesco Chiofalo, l’ex ‘Lenticchio’ di Temptation Island.

Nel video, che ha ricevuto tantissime critiche da parte degli utenti del famoso social network fotografico, si vede la Fiordelisi in lacrime (?) raccontare la fine della sua relazione con il fidanzato a causa di alcuni tradimenti. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più”, spiega Antonella nel filmato. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto ’ex stella della scherma ha chiuso il suo profilo di Instagram e la stessa cosa ha fatto Chiofalo, dopo avere condiviso tramite le Stories un sintetico pensiero: “Sto malissimo è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”. Dopo l’annuncio della nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche, e con l’uscita della sua clip di presentazione diversi utenti del popolo web hanno pubblicato delle presunte chat compromettenti tra lei e Francesco: messaggi privati che hanno alzato un polverone. (Continua a leggere dopo la foto)






In questa occasione la Fiordelisi aveva deciso di non rimanere in silenzio replicando così ai messaggi: “Rispondo a quelle poche persone che mi hanno scritto riguardanti una chat: io e Francesco non conosciamo questa ragazza e stiamo insieme, ancora non l’ho lasciato. Mi dispiace che non è riuscita a farsi un po’ di pubblicità sfruttando i nostri nomi quindi passo e chiudo!”, aveva detto la giovane in un video pubblicato prima di quello incriminato in cui annuncia la fine della relazione don Francesco Chiofalo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

 

Come detto, il filmato ha sollevato un grande polverone. Se da una parte alcuni utenti hanno risposto alla Fiordelisi con messaggi di vicinanza, la maggior parte degli utenti ha criticato la scelta di mettere in piazza un fatto così personale. “Giustamente scopro di essere tradita e faccio subito un bel video su Instagram ( con tanto di effetto) per comunicarlo ai miei follower . Ci prendono tutti per scemi”, si legge tra i commenti della pagina ‘Indifferenza Astrale’, che ha pubblicato la story. “Piange con i filtri di instagram? Ma tutto bene?”, “confessioni strazianti senza lacrime con filtro gioia.
IO BOH. il nulla”, “Toglieteli instagram e datele una pala per lavorare, ve ne prego”,

Un massaggio cardiaco di 40 minuti. Carlo, medico eroe, salva una mamma

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it