Luca Argentero e Cristina Marino mai così ‘bollenti’: la foto


Luca Argentero fa coppia fissa con la bellissima Cristina Marino da circa 3 anni e sono sempre più innamorati e affiatati. Si sono incontrati per la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e la loro storia d’amore è iniziata poco dopo la separazione tra l’attore e l’ex compagna Myriam Catania. La relazione tra i due è stata molto “chiacchierata”, soprattutto agli inizi. Argentero, 41 anni, ha smentito ogni rumor circa un eventuale tradimento, chiarendo di essersi innamorato della sua attuale fidanzata solo dopo essere tornato single.

Recentemente Cristina ha detto di pensare all’attore, di 13 anni più grande, come a un punto di riferimento: “Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”. (Continua dopo la foto)








Qualche mese fa sul dito di lei era comparso un anello di fidanzamento, segno che il matrimonio potrebbe arrivare molto presto. Nei loro progetti c’è anche un figlio, come spiegato dalla stessa Cristina, che è sempre più apprezzata come lifecoach su Instagram, nell’intervista: “Vorrei un figlio, come la maggioranza delle persone adulte – aveva detto lei – […] Di un figlio parliamo, ma non abbiamo fretta”. Certo è che Luca Argentero e Cristina Marino sono pazzi l’uno dell’altra. (Continua dopo la foto)




Questi ultimi giorni d’estate la coppia li sta trascorrendo in vacanza in Salento e, seppur molto riservati e attenti a proteggere la privacy, hanno deciso di condividere sui social un momento che racconta il loro legame speciale. Uno scatto “bollente” con tanto di dedica: “All I need is you”, ha scritto la Marino pubblicando su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Argentero in cui entrambi sembrano nudi. Lei, in topless, sorride e lui, a torso nudo, la guarda adorante. “I love you” commenta subito Luca, aggiungendo anche un cuore rosso. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

 


Poi l’attore ‘ricambia’ con un’altra foto social sul suo profilo. Ma stavolta entrambi indossano il costume da bagno. Solo un (altro) cuore rosso a commento della foto in bianco e nero che li immortala sorridenti sulla sabbia. Bellissimi e super sexy. I fan, naturalmente, non hanno perso tempo e riempito di like e di messaggi gli scatti social della coppia. Da Michela Coppa a Raz Degan passando per Beatrice Valli: anche i vip commentano la foto ‘hot’ di Cristina.

Luca Argentero, la foto su Instagram in accappatoio fa una ‘strage’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it