“Una prodezza!”. Lingua fuori e capezzoli in mostra: Silvia Provvedi da infarto


Continua a gonfie vele la relazione tra Silvia Provvedi e Giorgio, un imprenditore nel campo della ristorazione che vive a Milano. La relazione tra i due ha preso il volo dopo la partecipazione della cantante al Grande Fratello Vip e oggi i due vogliono vivere questo legame con discrezione e riservatezza. È stato proprio Giorgio, che non lavora nel mondo dello spettacolo, a chiedere maggiore privacy.

Una richiesta che la giovane, dopo la tormentata storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha accettato senza problemi. “Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. – ha detto poco tempo fa a Diva e Donna – Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo”. “Siamo insieme da poco prima del Grande Fratello Vip, – ha spiegato ancora la cantante – è molto speciale. Consolidare il rapporto una volta usciti era qualcosa che mi sentivo che sarebbe potuto succedere, era una mia grande speranza, si è avverata e quindi il rapporto sta procedendo alla grande”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette”. L’amore va a gonfie vele, ma la Provvedi continua a provocare sui social con foto ad alto tasso erotico. “Capezzolo turgido e si vola”,si legge tra i commenti dei fan. E ancora: “Sì, però ci vuole calma e sangue freddo che si bagnano pure i pesci a vedere sta foto“. (Continua a leggere dopo la foto)





Altri hanno criticato aspramente la sua espressione e il fatto che avesse la lingua di fuori. “Metti la lingua a posto, brutta cafona“, scrive un fan e ancora “Perché sempre con la lingua di fuori?“. Secondo i fan Silvia Provvedi ha esagerato e in questo modo ha attirato la perversione degli uomini e l’odio delle donne. Ma c’è anche chi, invece, ha preso le parti della Provvedi e si è schierata con lei, criticando aspramente i follower che hanno lasciato commenti al limite della decenza. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Certi commenti fanno veramente pena. Non so come è possibile criticare una donna in costume con espressione simpatica come fanno tante altre persone, ma siccome lei è Silvia Provvedi allora si preferisce scendere a commenti squallidi e che velano parecchia invidia. La cosa che mi rattrista maggiormente è che molti di questi commenti vengono da altre donne. Un’altra categoria è quella degli uomini che sembra che non abbiano mai visto nemmeno da lontano una donna”.

“Che Dio mi aiuti”. Sossio Aruta, l’annuncio arriva a poche settimane dalla nascita della figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it