“Che Dio mi aiuti”. Sossio Aruta, l’annuncio arriva a poche settimane dalla nascita della figlia


Mancano poche settimane alla nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Grande assente sarà Sossio Aruta, l’ex cavaliere che durante la sua esperienza nel dating show di successo di Canale 5 ha incontrato Ursula Bennardo e con la quale ha creato una famiglia. Tra poco, infatti, i due diventeranno genitori di Bianca. Sui social l’ex cavaliere ha voluto condividere con i fan la grande gioia di quello che si preannuncia un anno davvero improntate ed impegnativo per la sua vita privata e professionale Sossio sarà impegnato anche sul campo nella sua ultima stagione calcistica.

“Poche ore e si ricomincia. Grazie al Cittadella Potenza. Una nuova sfida contro me stesso, contro ogni pronostico alla mia età. Sarà un anno lunghissimo. Spero di farcela. Un grande in bocca al lupo a me stesso. Che Dio mi aiuti. E con la forza di chi mi ama e mi stima, arriverò a quel traguardo e farò sentire il mio ruggito. Per l’ultima volta, The Lion King 400”, ha scritto Sossio. (Continua a leggere dopo la foto)







Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al settimo cielo e aspettano la nascita della piccola Bianca. La ex dama di Uomini e Donne ha condiviso sui social diversi foto e video di questi mesi della gravidanza, ma man mano che si avvicina il giorno del parto ha cominciato a rivelare alcuni dettagli su come vuole crescere la bambina. “Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che l’onestà sia un valore importante”, ha scritto l’ex dama sui social. (Continua a leggere dopo la foto)






Periodo speciale, per la coppia del trono Over di Uomini e Donne, che è riuscita a essere felice dopo aver superato non poche avversità: “Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello”. La scorsa estate la coppia aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma in quell’occasione tra i due è andato tutto a rotoli. Sossio aveva intrapreso una conoscenza particolare con una tentatrice e per questo motivo Ursula aveva deciso di lasciarlo tornando alla corte di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore. Sossio era tornato in trasmissione per cercare di riconquistarla e ci è riuscito alla grande. (Continua a leggere dopo la foto)



 

È tutto pronto infatti per accogliere la bambina e Ursula si sta dando da fare per lavare le tutine e tutto il necessario. Attraverso una Instagram Story in cui mostra il suo pancione, Ursula ha scritto: “Un mese e mezzo e sarai qui sul mio lettone amore. Questi giorni voleranno ed io li dedicherò tutti a noi, a te… le prossime valigie saranno per noi”. Manca davvero poco per la nascita di Bianca e Ursula e Sossio non stanno più nella pelle.

“Mi dispiace, ho detto no”. L’incredibile, e spiazzante, rifiuto di Silvia Toffanin

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it