Francesca Cipriani completamente nuda (e acqua e sapone) è da infarto: “Niente reggiseno…”


Qualche settimana fa Francesca Cipriani si è regalata una mega festa per il suo compleanno. La showgirl forse più esplosiva della televisione italiana e che non ha mai nascosto di aver fatto ricordo alla chirurgia plastica in questi anni, ha festeggiato in uno dei locali più esclusivi di Milano in compagnia di tanti vip, come mostrato da lei stessa su Instagram. “A 35 anni l’unico regalo che vorrei è l’amore – ha confidato al Cipriani al quotidiano Il Tempo – Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”.

Ma niente da fare, a poche settimane dall’inizio del programma di Maria De Filippi la Cipriani non compare nella lista dei tronisti. Ma poco importa, intanto continua a provocare sui social con foto ad alto tasso erotico. Sempre apprezzata per il notevole aspetto estetico e per le sue curve a dir poco esplosive, Francesca si è fatta conoscere meglio all’Isola dei Famosi. Memorabili le scene dei suoi attacchi di fame e di panico al momento di gettarsi in acqua dall’elicottero. In veste di naufraga Francesca ha mostrato la sua personalità, ma tanti l’hanno accusata e continuano ad accusarla di essere spesso superficiale. (Continua a leggere dopo la foto)








Nel suo profilo social impazzando le foto in costume. Pezzo intero o bikini, la Cipriani è pronta all’estate. Non mancano le foto più osé. Tra queste, quella senza reggiseno e la foto di spalle, dove il suo fondoschiena, solo leggermente coperto dall’acqua del mare, ha ricevuto tanti apprezzamenti dai numerosissimi follower.”Sempreeeeeee splendida, super Cipri”, “Wowwwwww che donna”, “Splendida, affascinante, bellissima”, “Hai un seno spettacolare Francesca”, “Che bomba sexy!!!”, scrivono i follower dell’ex pupa. (Continua a leggere dopo la foto)




Ma c’è anche chi si diverte a stuzzicarla: “Ci sono più filtri qui che in una lampada abbrozzante per non parlare dei ritocchi fotografici”, si legge tra i commenti. “C’hai più plastica tu nel tuo corpo che le acque del Mar Mediterraneo”, “Complimenti al chirurgo plastico”, scrive un follower aggiungendo un’emoticon con la risata. Nell’ultimo video pubblicato sui social Francesca di mostra completamente senza veli e senza trucco. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi infatti, ha abituato benissimo i follower di Instagram mostrandosi spesso senza veli mettendo sempre in primo piano il suo seno super esplosivo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

ℬ ❃ #nomakeup #nofilter #nobra

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

 

”Lasciali dire…. sono talmente frustrate certe persone che sn qui ad additarti… Vivi e goditela almeno sei “vera” e libera di esprimerti come vuoi… chi ti vuole bene e chi ti conosce sa la bella persona che sei….e x Noi conta solo questo… goditi questi giorni di vacanze in Sardegna…Bacione Grande…”, si legge tra i commenti. Ma c’è anche chi l’ha criticata: “Ma vuoi lavorare con siffredi?! Perché altrimenti non si spiega il perché di tutti sti boomerang “spinti””, “Nn stai bene…..poi si offenfono quando le chiami ” poco di buone” ma siate seri!!”.

“Dove sta il bambino?”. Cecilia Rodriguez in giro con il passeggino, fan a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it