Ha la pancia! Strano, in genere il suo addome è scavato e tonico. Non è che, per caso, è incinta? La fotografano in spiaggia col marito e il gossip impazzisce: ”Ecco perché hanno deciso di non lasciarsi”. Bomba. Chi sono


 

L’hanno paparazzata in spiaggia, felice, insieme al marito. Ma le foto che la ritraggono sembrano tradire un segreto che l’attrice (invano) sta cercando di mantenere.

Eh già perché dalle foto in questione, pubblicate dal Daily Mail, Jennifer Aniston, sembrerebbe proprio incinta. Da parte dell’attrice non ci sono conferme né smentite perciò non vogliamo dare la notizia come certa. Però, fateci un favore, guardate le foto. Secondo noi parlano molto più di qualunque indiscrezione…

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Per carità, la Aniston ha sempre una forma fisica invidiabile, pur avendo 47 anni (metteremmo la firma per arrivare alla sua età così). Ma la sua pancia non è piatta come siamo abituati a conoscerla noi. 

Ecco Jennifer e Justin Theroux alle Bahamas, non vi sembra che il suo ventre sia più rotondo del normale? Che non sia tonico e piatto come quello che ha sempre mostrato finora? Non è che, per caso, incinta? E perché no.

(Continua a leggere dopo la foto)




Non è la prima volta che si parla di una (ipotetica) gravidanza, ma questa volta a parlare, sono le immagini.

La privacy della coppia è proverbiale ed è ovvio che sarebbe stato impossibile che la ‘’dichiarazione’’ fosse partita da loro. 

(Continua a leggere dopo le foto)


Il gossip di questa presunta gravidanza è cominciato a partire dal magazine InTouch che, qualche giorno fa, aveva detto che Jennifer e il suo Justine fossero in attesa di un bimbo.

A confermare la notizia una fonte ignota a US Magazine: ‘’Jennifer e Justin sono al settimo cielo: lei desiderava un figlio da anni’’. Sempre secondo la fonte, sembrerebbe questa presunta gravidanza il motivo per cui la Aniston e suo marito non si sarebbero lasciati. Negli ultimi mesi tra i due non correva buon sangue e si parlava di una rottura. La notizia della gravidanza, però, avrebbe ‘’sistemato’’ le cose. Almeno per il momento. 

Leggi anche: “Ora rispettate il mio dolore”. Tremendo lutto per Jennifer Aniston. Un addio reso ancora più drammatico dalle pesanti accuse all’attrice: “Non doveva comportarsi così, è assurdo”

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it