Ritorno di fiamma per Fedez. Il rapper più famoso d’Italia è stato pizzicato di nuovo con lei: baci bollenti e ‘’mano morta’’ proprio lì. Ma c’è qualcuno che insinua: ‘’È tutto finto’’


 

Il rapper italiano Fedez e TigerLily stanno di nuovo insieme? La dj dai capelli turchini torna (forse) nei pensieri del rapper più famoso d’Italia. Fedez su Snapchat ha pubblicato alcuni scatti e video in compagnia (di nuovo) della bella australiana. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Nell’account Snapchat del cantante si vedono i video pubblicati nelle ultime 24 ore: fino a ieri infatti Fedez ha scattato foto insieme a quella che sembrerebbe la sua nuova fiamma, Greta Menchi, ma da qualche ora compaiono alcuni video in compagnia della ‘’turchina’’  TigerLily.

La dj australiana è in Italia per il suo tour internazionale e in queste ore si trova a Milano: a quanto pare ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con la sua vecchia ‘’conoscenza’’. 

(Continua a leggere dopo il post)

A dare la notizia del ritorno di fiamma tra i due è anche il giornalista Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook. “”FEDEZ SGOOP”: – ha fatto sapere dal suo account, postando anche la foto della coppia – Oggi ero in giro in centro a Milano e sono “inciampato” in questa immagine di Fedez e della sua “para – fidanzata” svalvolata, la sempre piu’ turchina Tigerlily! Io credo che fingessero ( ma io penso sempre male!!!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che “segretamente” li immortalava. Intanto a “congelare” il “set” del presunto finto rubato ci ha pensato il giovane collega Enrico Galletti. Ecco la foto che quindi potrebbe essere ” la foto rubata di un servizio finto rubato perché in realtà posato”… no vabbe’!!! 🙂 🙂 🙂 ( credit Enrico Galletti)’’, ha scritto il giornalista. Sarà vero o come commenta Dandolo è stata solo una mossa pubblicitaria? 

Tutti contro Fedez per quella canzone. È un genitore spara grosso: “Se amate i vostri figli proteggeteli da questa m****”. Ma lui non ci sta e risponde così…