Sta per diventare mamma! Lo ha tenuto nascosto per mesi, ma adesso ha deciso di rivelarlo. Lei è un’attrice amatissima dal pubblico (come il suo noto compagno) e ha annunciato il lieto evento in diretta a Rai1. Parliamo di…


 

La bella e solare Serena Rossi, l’attrice e cantante napoletana lanciata dalla celebre soap opera “Un posto al sole” con il ruolo di Carmen Catalano, ha molti motivi per essere raggiante: è innamorata di Davide Devenuto, conosciuto sul set, la carriera va a gonfie vele e adesso è anche in dolce attesa. La gravidanza è piuttosto avanzata, infatti, la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulla notizia e soltanto in queste ore si sino decisi di comunicare l’approssimarsi del lieto evento. E lo hanno fatto in un modo molto particolare. E i fan sono in visibilio.
(Continua a leggere dopo le foto)




 


La 30enne attrice, vincitrice di Tale e Quale Show 2014, ha annunciato l’arrivo del bebè in tv su Rai Uno e lo ha fatto semplicemente sfoggiando il suo bel pancione , a Il Grande Match il programma condotto da Flavio Insinna per gli Europei di calcio 2016. È stato così confermato il rumor, che andava avanti da un po’, riguardante la sua gravidanza. Serena e Davide sono in attesa del loro primo figlio.
(Continua a leggere dopo le foto)



La love story tra i due attori è nato 2008 proprio sul set di “Un posto al sole”, dove Serena interpretava il ruolo di Carmen Catalano mentre lui quello di Andrea Pergolesi. La Rossi che ha trovato la sua fortuna nella soap nostrana ha avuto anche altre parti. Ha lavorato, infatti, in un episodio de “Il commissario Montalbano”, in “Squadra mobile” e in “Song’e Napule” dei Manetti Bros, ha doppiato Anna in “Frozen – Il regno di ghiaccio” e ha dimostrato a tutti il suo talento canoro nell’edizione 2014 di “Tale e Quale Show” di cui è stata la vincitrice.
(Continua a leggere dopo la foto)


Il sesso del nascituro ancora non è noto e neanche la data di arrivo del bebè, ma a ben vedere non dovrebbe mancare moltissimo. In un’intervista di qualche anno fa la Rossi aveva dichiarato: “Naturalmente, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Mi capita di pensarci molto spesso” e il suo sogno si sta finalmente realizzando, insieme all’amore della sua vita Davide Devenuto, con cui convive da alcuni anni. La coppia, come ha dimostrato anchein questa occasione, è molto riservata e affezionata alla privacy, e ha dovuto anche difendersi da gossip pesanti, come quando a lei fu attribuito un flirt con Enrico Brignano:

“Diventai, per i paparazzi, l’amante di Brignano. Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…”.

Ti potrebbe interessare anche: “Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…