Maurizio Costanzo vuota il sacco: “Maria De Filippi…”. Parole da lacrime


Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo stanno trascorrendo ancora qualche giorno di relax ad Ansedonia in Toscana. Recentemente il giornalista ha rilasciato un’intervista per il magazine La Verità, parlando del suo passato ed anche di Maria De Filippi, la donna che praticamente le ha cambiato la vita. Tra due anni la coppia festeggerà un traguardo storico, ovvero le nozze d’argento.

Da sempre molto curioso e attento alle novità, il giornalista ha scelto di non avere un profilo Instagram o Facebook. Costanzo, così come la moglie Maria De Filippi, si tiene lontano dai social network, pur riconoscendone l’utilità e i grandi vantaggi che hanno regalato al mondo moderno. Costanzo tiene molto alla sua privacy e dopo aver trascorso tutta la sua vita davanti alle telecamere vuole godersi i momenti più intimi delle sue giornate. “Social network? Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio privato”, ha sottolineato Costanzo. (Continua a leggere dopo la foto)








Nell’intervista concessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha voluto ringraziare la moglie Maria De Filippi. “È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”, ha puntualizzato. Da 16 anni Maurizio e Maria trascorrono l’estate ad Ansedonia, in Toscana, dove hanno acquistato una villa. Maurizio Costanzo e Maria De Filippo festeggeranno i 25 anni di matrimonio, un obbiettivo che l’80enne inizialmente non avrebbe mai pensato di raggiungere visto i precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)





Ricordiamo, infatti, che il presentatore di Maurizio Costanzo che tornerà presto in tv, prima di conoscere l’attuale moglie è stato sposato altre tre volte. Nell’intervista da La Verità, Maurizio Costanzo ha confessato: “Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”. Poi Maurizio Costanzo parlando del rapporto con Maria De Filippi ha aggiunto: ” Poi, come abbiamo già anticipato, nel corso dell’intervista, Maurizio Costanzo parlando del suo passato avrebbe dichiarato:” Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore”. Maurizio è molto legato a Maria per la quale ha detto di voler fare di tutto. Poi al termine dell’intervista, rivolgendosi alla moglie dice: “Vorrei dirle che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero”.Una vera dichiarazione d’amore quella di Maurizio Costanzo per la sua tanto amata Maria De Filippi.

“Bella, però…”. Paola Ferrari senza freni contro Diletta Leotta (e non solo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it