La trasformazione di Selvaggia Roma (Temptation Island): il post chirurgia lascia senza parole


Dopo Temptation Island, Selvaggia ha deciso di portare importanti cambiamenti nella sua vita. La sua relazione con Francesco Chiofalo è arrivata al capolinea. I due sono riusciti ad appassionare tutto il pubblico di Canale 5. Tantissimi sono coloro che avrebbero voluto vederli continuare la loro storia d’amore, ma la coppia non è riuscita a risolvere i suoi problemi attraverso il reality. Anzi, le difficoltà sono aumentate fino alla decisione di interrompere ogni rapporto.

“Sono uscita dal programma insieme a lui, nonostante abbia avuto un comportamento scorretto nei miei confronti – aveva raccontato la Roma – Mi ha umiliata come donna. Purtroppo quando si è innamorati si è disposti ad accettare qualsiasi cosa, mi ha fatto credere che avremmo potuto ricominciare da capo, sposandoci. Ora tra di noi non c’è più nulla. Anzi, abbiamo trascorso alcuni mesi in cui sono volate, da entrambe le parti, parole pesanti, accuse e recriminazioni. Quando si è arrabbiati, delusi, può succedere anche questo”. (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo la relazione con ”Lenticchio” la Roma si è fidanzata di nuovo, ma la storia non è andata come avrebbe sperato: lui non era l’uomo della sua vita ed è sparito. La notizia è arrivata direttamente dall’ex volto di Temptation island: “Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho fatto la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato”, ha scritto sui social annunciando la rottura. (Continua a leggere dopo la foto)




A colpire i follower di Selvaggia sono state però le foto che da qualche tempo pubblica sui social. Uscita dal reality delle tentazioni la giovane ha iniziato un percorso di ‘cambiamento’ sottoponendosi all’aumento di seno. Nel corso dei mesi, però, il suo aspetto è cambiato notevolmente e di quella Selvaggia che i telespettatori avevano conosciuto a Temptation Island non è rimasto niente.  La giovane ha ammesso anche si aver rifatto le labbra, ma secondo i follower ha rifatto anche qualcosa agli zigomi e alle guance che durante il reality erano secchi e quasi ossuti dati da anni di palestra, mentre invece ora appaiono più pieni e gonfi. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 

“Mi ricordo quando eri a temptation, ora non sembri neanche più tu. Ma che hai fatto???”, “Super rifatta…mammami quel viso orrendo!”, “Sei irriconoscibile”. E ancora: “Ommmioooodio… Ma perché ti sei rifatta tutta?? Il naso non ti si riconosce per niente selvaggia… eri così naturale e semplice…cmq bella anche prima. Bah!! Come cambiarsi i connotati proprio… che peccato”. Insomma, i follower della Roma non hanno apprezzato il drastico cambiamento e continuano a sottolinearlo tra i commenti degli scatti che pubblica sui social.

Angela Nasti di Uomini e Donne, foto sexy in bikini ‘rovinata’: il dettaglio che notano tutti

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it