Paola Ferrari, la figlia Virginia (20 anni) è uno splendore. E tale e quale a lei


In attesa di tornare in tv (di nuovo al timone della Domenica Sportiva, come annunciato dalla Rai), Paola Ferrari racconta la sua estate sui social. Un’estate insieme alla famiglia e agli amici, tra coccole e aperitivi, per la giornalista e conduttrice che a 58 anni è sempre più bella e in forma. Con lei c’è il marito, il manager Marco De Benedetti sposato nel 1997, e i figli nati dal loro amore: Alessandro, che ha 21 anni, e Virginia, classe 1999. La piccola di casa De Benedetti è molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo.

Il suo profilo Instagram è privato e per ora si sta concentrando solamente sugli studi, ma l’altro giorno mamma Paola ha deciso di presentarla e mostrare tutta la sua bellezza ai suoi follower di Instagram con una foto in primo piano che, neanche a dirlo, ha subito raccolto una marea di apprezzamenti. (Continua dopo la foto)






Beh, Virginia è la sua erede in tutti i sensi: 20 anni compiuti, le somiglia in modo in modo impressionante. Stesso sguardo intenso e occhi da cerbiatta della giornalista sportiva e conduttrice tv, labbra carnose e fisico scolpito. Lo scatto, che Paola Ferrari arricchisce con questa didascalia “La mia Virginia” e tanti cuoricini rossi, è piaciuto molto ai suoi fan di Instagram, che hanno riempito di complimenti la ragazza. (Continua dopo la foto)






“Bellissima”, “Stupenda”, “Meravigliosa” sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post della Ferrari. E poi ancora: “Incantevole come la sua mamma, complimenti!”, “Buon sangue non mente, spettacolare come la mamma” e “Tutta sua madre da giovane”. Paola Ferrari ha davvero una bella famiglia ed è molto attenta alla propria privacy. Come detto, è legata da moltissimi anni a Marco De Benedetti e ha parlato di lui in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia Virginia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db) in data:

 


“Mi hanno detto che ho sposato mio marito perché ero affascinata dal potere – diceva qualche tempo fa a Vanity –. Ma uno dei motivi per cui non lo volevo era proprio quello. L’ho conosciuto a 36 anni, avevo fatto un percorso difficile, ero uscita di casa a 16 anni, e se da bambina ti tagliano la luce ogni due per tre poi hai paura a legarti a un uomo così diverso, ti chiedi che cosa hai a che fare con un figlio di papà che non capirà niente di te. Mi sbagliavo”.

Rosa Perrotta, non c’è tregua: l’ultima foto con il figlio scatena l’inferno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it