“È nato Mattia”. È diventato papà per la terza volta. Immensa gioia per la coppia


“Finalmente con noi, ora siamo al completo! Benvenuto piccolo Mattia. @ciroimmobile17 vi amo tanto”. Con queste parole anche la moglie di Ciro, Jessica, ha dato il benvenuto al piccolo Mattia. È una giornata di grande gioia per tutta la famiglia Immobile.

Fiocco biancoceleste in casa Lazio. È nato Mattia, figlio di Ciro Immobile. Dopo Giorgia e Michela, ecco il maschietto tanto desiderato. Gioia immensa per l’attaccante, che ha condiviso su Instagram la propria felicità: “Benvenuto amore, ti amiamo”. Il messaggio condiviso anche con la moglie Jessica. Lo sportivo ha scelto Instagram per dare la notizia a tifosi e fan. Prima ha condiviso lo scatto di un fiocco celeste nelle storie di Instagram, poi ha postato una foto in ospedale insieme al nuovo arrivato. (Continua a leggere dopo la foto)



Nello scatto -che potete vedere più in basso – ci sono anche la moglie e le altre due figlie, Michela (6 anni) e Giorgia (4 anni). Il post ha subito fatto incetta di numerosi like e commenti positivi e prontamente è arrivato il comunicato della Lazio, squadra nella quale Ciro gioca ormai dal 2016. (Continua a leggere dopo la foto)


“La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al calciatore e a sua moglie Jessica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Mattia”, ha scritto la società bianco celeste in un comunicato ufficiale. Ciro Immobile e Jessica Malena si sono conosciuti quando il campione giocava a Pescara. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Mi ha conquistata con la sua umiltà e semplicità, Ciro è un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia, è un ragazzo d’altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata. Per dirlo in maniera metaforica era il tassello mancante del puzzle della mia vita” ha raccontato la moglie di Immobile in un’intervista.

Andrea, una vita di sogni spezzata a 21 anni. Lo schianto in auto è fatale