“Che colline”. Aurora Ramazzotti da infarto: perizoma e lato b perfetto


Vacanza in Grecia per Aurora Ramazzotti, il suo fidanzato ed un gruppo di amici e dalla bellissima isola ha pubblicato sul suo profilo Instagram, tra gli altri, uno scatto ad altissimo tasso erotico. Mare, spiaggia, divertimento, ma naturalmente Aury pensa anche ai suoi follower di Instagram e li tiene aggiornati di continuo con foto e video. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è fatta fotografare da dietro mentre indossa un costumino nero con il pezzo sotto a perizoma che ricorda tanto la pubblicità che ha reso famosa la sua mamma. I complimenti sotto alle foto di Aury in costume non mancano.

“Bellissime colline”, “Appena ti vedo ti stritolo”, scrive l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del grande Pino. E ancora: “Che chiappe”, “sei bellissima”, “Hai un fisico pazzesco”, “Meravigliosa”. I fan hanno apprezzato lo scatto della figlia di Michelle ed Eros e l’hanno sommersa di complimenti. La primogenita di Eros Ramazzotti ha sempre temuto il confronto con mamma Michelle ma adesso, grazie allo sport, è riuscita a trovare una forma fisica smagliante. (Continua a leggere dopo la foto)



“A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”, aveva raccontato qualche anno fa Aurora. Poi la passione per lo sport ha modellato il suo fisico e oggi non ha niente da invidiare alla bellissima madre. (Continua a leggere dopo la foto)


‘’Inizialmente è difficile, – ha spiegato ancora – attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. È proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere. Non fermarti anche se ti manca il fiato, hai dolore e l’unica cosa a cui riesci a pensare è ‘non ce la faccio”’ Ti insegna ad avere pazienza, a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento anziché volere di più, a porti degli obiettivi e darti una pacca sulla spalla quando sei riuscito a raggiungerli”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Da quando la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hinziker si è fidanzata con Goffredo Cerza è nato anche l’amore per lo sport. È stato proprio il ragazzo a far abbracciare questo stile di vita alla Ramazzati. E infatti è proprio Aurora a scriverlo spesso sulle sue Instagram storie dalla palestra. ‘’Il mio personal trainer preferito’’, ha scritto la ragazza pubblicando una foto che la vede impegnata in una sessione in sala taggando Goffredo Cerza. E i risultati si vedono.

“Adesso basta!”. Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la verità