Ricordate Gaia Elide Bruschini? Era l’angelo del Grande Fratello 12: capelli biondi, occhioni verdi e un viso dolcissimo e perfetto. Oggi è diventata irriconoscibile, non sembra più lei


Ve la ricordate Gaia Elide Bruschini? È la ragazza bionda ed eterea, carinissima che si è piazzata seconda classificata al Grande Fratello 12. Vedendo la sua foto, non potrete che ricordare quel viso angelico, una venere botticelliana, che in due anni ha subito una vera e propria metamorfosi. Ancora sono chiare nella nostra memoria le immagini di lei che varcava la porta di Cinecittà per vivere un’esperienza indimenticabile: capelli biondi, occhi azzurri, viso perfetto. Bene, resettate tutto perché oggi Gaia si è completamente trasformata, diventando irriconoscibile.

Gaia nel giro di soli 24 mesi ha deciso di cambiare radicalmente la sua immagine, optando per un look decisamente più aggressive. Oggi Gaia ha i capelli molto scuri e rasati ai lati. Il suo viso perfetto è profondamente cambiato, a causa di tutti i piercing che ha applicato al naso e al mento. I lineamenti sono rimasti gli stessi a quelli di un tempo così come i meravigliosi ed espressivi occhioni verdi, ma tutto il resto è stato completamente rivoluzionato. (Continua a leggere dopo la foto)



I fan ancora numerosi che affollano la sua pagina Facebook hanno approvato questo cambiamento. Anche se il suo viso non ha più quella bellezza “tradizionale” che aveva 2 anni fa, Gaia resta molto bella per tutti i suoi ammiratori che non ha mai smesso di seguirla. Sul web però i commenti postati all’indirizzo di questo nuovo look sono diversi. C’è chi pensa che con piercing e capelli rasati la Bruschini si sia “rovinata da sola”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Secondo altri utenti, tra il prima e il dopo Gf non c’è paragone: Gaia era molto più bella quando ancora non aveva stravolto la sua immagine. Lei però se ne infischia e va avanti per la sua strada, scegliendo come essere e rivendicando il diritto (sacrosanto) di trasformare il suo corpo come preferisce. I piercing, i tatuaggi e il nuovo taglio di capelli fanno parte del suo modo di essere e le permettono di esprimersi come ha sempre fatto. E se qualcuno non gradisce, è un problema suo, non di Gaia, che tra l’altro vive un periodo di forte serenità.

Indimenticabile Ferdi Berisa, con la sua storia ha fatto commuovere tutti e con la sua straordinaria semplicità ha vinto il Grande Fratello. Dopo il reality di lui non si è più saputo nulla: eccolo oggi con la sua nuova vita