È di nuovo single! E dire che appena pochi mesi fa lei, il corpo più bello dello showbiz italiano, giurava di essere innamoratissima di lui, al punto che c’è era giù chi parlava di matrimonio. E invece…


 

Udite udite Cristina Buccino è di nuovo single. Pare proprio infatti che la showgirl calabrese, ex professoressa de L’Eredità ed ex concorrente della decima edizione de L’Isola dei Famosi, abbia detto addio dopo un anno al procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, con il quale si parlava già di matrimonio solo un mese fa. La notizia è stata pubblicata nella rubrica “Chicche di Gossip” del settimanale Chi.

(continua dopo la foto)



 

 

I primi rumors riguardanti la storia d’amore tra la Buccino e Giuffrida iniziarono a circolare durante l’estate scorsa ma la showgirl decise di confermare la storia d’amore soltanto recentemente, per smentire le voci riguardanti un suo flirt con un altro procuratore sportivo, Alessandro Moggi ora fidanzato con l’ex di Mario Balotelli Raffaella Fico. Lo fece attraverso un’intervista al settimanale Novella 2000 che aveva affermato come tra i due non corresse più buon sangue.

(continua dopo la foto)


“Parole al vento” le definì chi era vicino a Cristina che così diceva: “Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.” Dichiarazioni che, meno di un mese dopo, suonano non proprio benissimo. E ora? Beh, tra un’uscita al mare e un’altra Cristina, pare abbia deciso di concentrarsi sulla sua carriera. La 30enne calabrese presto farà un fashion talent su Sky.: “Sarà trasmesso da località marine – aveva detto – Poi da settembre ho vari progetti, ma per ora sono top secret”. Per l’amore c’è tempo.

“Sì, sono innamorata e felice”. Dopo mesi di rumors Cristina Buccino esce allo scoperto e confessa: “Ci conosciamo da un anno ed è passione vera”. Chi è lui? Il classico pezzo da novanta del calcio…