“Eccoli, guardate. Sono proprio loro…”. Belen e Stefano, è da tanto tempo che non si vedono così, in situazione davvero equivoca. Ma queste foto parlano chiaro. E si scopre un retroscena che è più che inaspettato… Cosa sta succedendo


 

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino aveva fatto sognare, qualcuno non pensava che sarebbe durata e purtroppo ha avuto ragione, ma sotto sotto i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma. In questi ultimi giorni però il settimanale “Chi” ha documentato un nuovo incontro tra i due. La cosa non è così strana, visto che hanno insieme un figlio, però si sono visti solo per Santiago? Oppure qualcosa bolle in pentola? 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati pizzicati ancora una volta insieme. Il luogo è il Safari Park di Pombia, in provincia di Novara, dove la coppia cammina fianco a fianco e con loro c’è il piccolo nato dalla loro storia d’amore. A quanto sembra, i due ex, però, stanno sempre molto attenti a mantenere le distanze, avendo anche più volte ribadito che i loro incontri e le passeggiate di coppia servono solo a mantenere intatto il senso della famiglia e conservare il benessere del loro bambino. Nelle foto è evidente che il ballerino dedica al figlio tutta la sua attenzione, mentre a Belen non gli rivolge nemmeno uno sguardo e appare alquanto rilassata, felice che il suo bambino possa trascorrere una giornata insieme ai suoi genitori.

(Continua a leggere dopo la foto)


Secondo quanto scrive il settimanale diretto dal giornalista Alfonso Signorini, Belen ci avrebbe fatto un pensierino e sarebbe intenzionata a tornare sui suoi passi. Ma Stefano non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. E anche se i loro rendez-vous sono stati già documentati molte volte, il ballerino non non ne vuole sapere di tornare tra le braccia della moglie, che tra l’altro è stata la prima ad aver annunciato la loro separazione e ha pure fatto cancellare il tatuaggio simbolo del loro amore.

Riguardo alla loro situazione sentimentale, il settimanale “Chi” scrive:

“Il cuore di Belén è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Il ballerino, però, pare poco propenso. Sembra non avere proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma anche in occasione del compleanno di Santiago, Belen e Stefano sono stati insieme come se fossero ancora una vera famiglia ma, terminati quei pochi giorni, Stefano è tornato a Roma per tenere fede ai suoi impegni professionali. Una love story ricca di pathos quella tra la showgirl argentina e il ballerino campano, e questa non sarà sicuramente l’epilogo.

Ti potrebbe interessare anche: “Andate a fanc…”. Uomini e Donne, è polemica sulla coppia Intellicato-Rodriguez. Tina attacca, lei risponde (a tono). E anche il fratellino di Belen ora fa il protagonista