Gaia Trussardi sposa. Giallo sul fratello Tomaso e Michelle: non c’erano


Piccolo scandalo ma grande festa all’Isola d’Elba. È in questa splendida località toscana che Gaia Trussardi e Adriano Giannini hanno deciso di dirsi il sì che vale per sempre, che vale una vita. Ce lo fa sapere direttamente Alfonso Signorini che tramite il settimanale Chi informa come siano state celebrate delle nozze in formato altamente Top Secret. Pochissimi invitati, organizzazione last minute e ovviamente qualche scandalo inevitabile.

I due erano stati paparazzati per la prima volta nel 2017 e ora, dopo tre anni di convivenza, hanno deciso di sposarsi. Non è certa ancora la data con Chi che rivela solo che le nozze si sono svolte qualche giorno fa. Ma non è questo il problema. Il problema è che alle nozze c’era un’assenza importante, un vuoto che non poteva di certo passare inosservato. E infatti la notizia sta facendo il giro del web in queste ore: mancavano proprio loro. Continua a leggere dopo la foto.






A mancare infatti erano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E si tratta di un’assenza importante, clamorosa, indiscreta visto che sappiamo bene in che modo il compagno della bionda svizzera fosse legato alla madre e alle sorelle. E allora proprio non si capisce questa assenza. Una di quei casi in cui chi manca è più importante di chi è presente. seguiranno ovviamente degli aggiornamenti su questa vicenda ma non è improbabile che anche qui stia per scoppiare un piccolo caso di gossip. Quando c’è di mezzo lo spettacolo, infatti, non è mai detta l’ultima parola. Continua a leggere dopo la foto.






Il settimanale Chi intanto fa vedere come alla cena, svoltasi nella località di Marciana Marina, ci fossero la sorella di Gaia Trussardi, Beatrice, e la madre. Come vi dicevamo la relazione con Adriano Giannini dura da tre anni. Lui è nato a Roma, nel maggio 1971, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e della doppiatrice, regista e attrice Livia Giampalmo. Una professione, insomma, che aveva nel sangue così a 18 ha iniziato a lavorare come aiuto operatore per poi iniziare la gavetta da attore. Continua a leggere dopo la foto.



Tantissimi successi quelli della carriera di Adriano Giannini. Tra questi anche quello di essere risciuto a “catturare” la bella Gaia Trussardi. Sposata in gran segreto, talmente top secret questo matrimonio che molti non ci sono andati. Ora resta da capire il perché.

Gerry Scotti, chi è la sua compagna. “La amo, per lei ho resistito alle Letterine”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it