“Non mi inviti? Io mi vendico!”. Kate Middleton umilia Meghan Markle con una foto


Se Meghan Markle l’ha combinata, di nuovo, grossa, stavolta Kate Middleton non è stata a guardare. È un gioco di accuse, di frecciatine, di piccole cattiverie quotidiane quello che sta andando in scena a Palazzo Reale. Protagoniste le mogli dei due Principi, William e Harry, che proprio non si risparmiano. E se davanti alle telecamere e agli obiettivi appaiono belle e sorridenti (come potete vedere in queste foto), dietro non la smettono di stuzzicarsi.

La storia che sta tenendo in agitazione Londra e tutta l’Inghilterra è ormai nota e ve l’avevamo raccontata nei giorni scorsi. Domenica 4 agosto, infatti, Meghan Markle ha compiuto trentotto anni. Ovviamente ha organizzato un party esclusivo per festeggiare la ricorrenza, cibo top (magari vegano come la dieta di suo figlio), grandi abiti, bellissimi regali e soprattutto invitati esclusivi. Tra questi non c’era Kate Middleton. La colpa (o la vendetta) è di un’immagine. Continua a leggere dopo la foto.



Non sappiamo se si deve parlare di colpa o di vendetta perché il post con gli auguri rivolto a Meghan forse è partito dopo che la lista degli invitati fosse pubblicata. Fatto sta che il Principe William e la bella mogliettina Kate Middleton hanno deciso di augurare il buon compleanno con un post abbastanza asettico, molle, privo di verve. Insomma non proprio quello che potremmo definire un caldo e sentito augurio. “Auguriamo un felice compleanno alla Duchessa di Sussex”. Ecco qui, basta. Niente ghirigori istituzionali o parole al miele. Qui gatta ci cova… Continua a leggere dopo la foto.


Anche lo scatto scelto lascia veramente a desiderare: nella foto infatti Meghan Markle, che sarebbe la festeggiata, è al lato, in posizione “nascosta”, vestita di nero, mentre al centro a risaltare nel suo abito rosso e aderente, sorridente come non mai ecco Kate Middleton. Curioso, insomma, che abbia scelto proprio questa foto non trovate? E l’accusa rivolta dai tabloid inglesi è proprio quella di aver voluto offuscare la sua parente. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎈

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:


E di averlo fatto proprio nei giorni in cui si sarebbero dovute dedicare a lei più attenzioni. Insomma Meghan Markle e Kate Middleton non si risparmiano un colpo. Vendette e frecciatine, mediatiche o reali, sono all’ordine del giorno. Chissà cosa pensa la Regina Elisabetta…

Bikini da urlo e sorpresa ‘hot’. Maddalena Corvaglia: proprio lì, sopra agli slip