Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: sopra super sexy, ma sotto… Il dettaglio non sfugge


Anche Elisa Isoardi è attivissima su Instagram. Come molte altre vip, la nuova regina de La Prova del cuoco aggiorna quasi quotidianamente i suoi fan con foto e video di ogni genere. Negli ultimi giorni si è mostrata al mare, a casa mentre si rilassa o coccola il suo barboncino e nel backstage durante le prove ma è pure incappata in una gaffe. Ha postato una foto che non avrebbe mai dovuto pubblicare e quando se ne è resa conto è corsa subito ai ripari, ma era già troppo tardi per gli “screenshottatori seriali”.

L’intenzione era buona, quella di festeggiare la nipote fresca di patente, ma anziché limitarsi a dare la notizia, la Isoardi ha diffuso il documento appena conquistato, in cui ogni dato dell’intestataria risultava perfettamente leggibile. Una leggerezza, questa, che può costare molto cara e infatti i documenti non vanno mai pubblicati sui social network. (Continua dopo la foto)






Così, dopo essersi resa conto dell’errore, Elisa ha cambiato la foto con una in cui la patente appare tagliata e i dati sensibili oscurati. E ha anche ringraziato i follower per le critiche che, in questo caso, ha considerato utili ed istruttive, come sottolineato successivamente. Il nuovo post, invece, è di tutt’altro genere e mixa due sue qualità: sensualità e semplicità. (Continua dopo la foto)






Riecco (era già successo) Elisa Isoardi intenta a fare giardinaggio. “A chi tocca nun se ngrugna, dicono. Ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola????”, ha scritto la conduttrice mentre si mostra con la carriola e poi, in un’altra foto, si sciacqua i piedi con il tubo alla fine dell’operazione. Colpisce subito il suo look, che è poco casalingo fino a un certo punto. (Continua dopo foto e post)



 

 


Per fare giardinaggio la Isoardi indossa un abitino nero corto, molto scollato e attillato che le fascia il corpo e mette in risalto il suo generoso décolleté. Sotto, però, ecco spuntare un paio di ciabatte da piscina che sono tutto fuorché sexy. E certo, stonano con la mise ma a molti Elisa piace anche per questo, per il suo essere vera, semplice e senza fronzoli.

“Finalmente in bikini!”. Caterina Balivo: basta costumi interi, ora si mostra così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it